Archivio | agosto, 2008

~I’м bч чouг sid℮.♥

19 Ago

 

Sono al tuo fianco,, e ci starò per sempre. Ormai facciamo parte luna dell’altra,, e nessuno potrà mai dividerci. Sei una persona davvero importante per me. Sono qui a scriverti perché sei lontana,, non mi va di parlarti per telefono,,
avrei bisogno di averti qui di fronte a me. Ho voglia di liberare la testa dai pensieri,, ed il modo migliore per farlo è riportarli qui,, scrivendoli.

Sai,, da un po’ di tempo mi torna in mente sempre lui,, quel ragazzo che in passato mi ha deluso tanto ed ora sta deludendo anche te. Quella persona ha sbagliato e sta sbagliando molto,, ma essendo troppo superficiale a volte non si rende nemmeno conto delle conseguenze delle sue azioni. Purtroppo gli ho voluto e
gli voglio ancora molto bene,, ma ogni volta scopro delle cose di lui che mi fanno rimpiangere di averlo conosciuto.

Avevo dei bellissimi ricordi insieme a lui,, le passeggiate mano nella mano,, le chiacchierate a telefono,, quante cazzate abbiamo fatto,, ci volevamo veramente bene,, ed è stata la prima persona a cui ho voluto veramente molto bene,, per questo ho sofferto così tanto vedendolo andare via da me. Ricordo che un giorno mi chiamò sul cellulare,, ero a casa nuova e non ci sentivamo da un po’,, ero felicissima che mi avesse chiamata,, ora però è tutto finito. Ormai è da tantissimo che non ci sentiamo,, le nostre strade si sono divise,, ed abbiamo continuato a percorrerle ognuno per il proprio verso,, stando attenti a non farle incrociare mai più. Eppure sono sicura che se lui tornasse da me  io abbatterei tutti i muri che ho costruito con tanta fatica in questi ultimi anni.

Cavolo,, sono seduta su questa sedia da un bel po’ e mi si stanno atrofizzando tutti i muscoli xD che male! Mi sa che tra un po’ andrò a letto. Notte cucciola,, ti adoro!

~PгeTTч iи PiПk.♥


This work by  ~PгeTTч iи PiПk.♥ is under a Creative Commons Copyright.