Archivio | ottobre, 2008

~Sтгaиg℮.♥

29 Ott

Strana. Mi sento proprio strana in questo periodo,, non riesco a capire come dopo quattro anni passati assieme mi comporti così. Forse questo è semplicemente un periodo nel quale ci stiamo allontanando,, ma credo che questo sia solo da parte mia. Io mi sto allontanando da te,, io comincio a non sentire più la tua mancanza.

Evidentemente mi sono abituata ad averti lontana da me e quindi non sento più il bisogno di starti vicina. È anche vero che ti ho perdonata per quello che mi hai fatto e detto in tutti questi anni,, ma non riesco a dimenticare specialmente le nostre ultime litigate. Ovviamente non sto dicendo di essere stata un angelo in questi anni,, ma non credo di averti offeso e attaccato sui tuoi punti deboli come tu hai fatto con me.

Non so perché ma solo ora sta uscendo tutta la rabbia che ho dentro e forse la sto scaricando su di te perché sei la persona che mi conosce meglio di tutti.

Come ultima cosa ti dico che questa situazione non mi fa piacere,, anzi,, ma come sai nella vita si cambia. Ti amo e ti ho amata tanto non dimenticarlo.

Mi dispiace.

 

~PгeTTч iи PiПk.♥


This work by  ~PгeTTч iи PiПk.♥
is under a Creative Commons Copyright.

~I b℮Ŀi℮v℮ iи d℮sTiич.♥

23 Ott

 

  Io credo nel destino. Credo nel destino,, ma credo anche che siamo noi ad influenzarlo con le nostre scelte positive e negative. Ma perché a volte ci arrendiamo pur sapendo che con un po’ di sforzo in più ce la potremmo fare? Forse perché siamo esausti di lottare e a volte non troviamo la forza di andare avanti. Oppure perché semplicemente siamo tutti un po’ masochisti. No,, ma non è così. Forse in quei momenti sappiamo di sbagliare e lasciamo tutto nelle mani del destino per far si che in un modo o nell’altro si trovi una soluzione.

Ti è mai capitato di sentirti passivo nei confronti della vita? Ti è mai capitato qualcosa senza che tu nemmeno te ne accorgessi? Ti è mai capitato di farti scorrere le cose addosso facendo finta che non te ne importasse niente? Se la risposta a queste domande è si non abbatterti,, non hai fatto nulla di male,, semplicemente volevi proteggerti da qualcosa che sapevi ti avrebbe fatto male.

La vita è complicata,, e per questo bisogna contare solo sulle proprie forze,, sorridi sempre anche se non hai alcuna ragione per farlo.

Ed io mi chiedo ancora una volta dove trovo la forza per sorridere anche quando il mondo mi crolla addosso.

~PгeTTч iи PiПk.♥

~Coиƒus℮d.♥

11 Ott


Confusa. Non so come la felicità possa andarsene in un istante,, come arriva così se ne va senza che nemmeno tu te ne accorga,, perché se ce ne accorgessimo di certo non la lasceremo andare via così.

Avrei bisogno di sfogarmi e parlare un po’ con te,, ma siamo lontane e questa lontananza alle volte mi fa stare ancora più male. Ti vorrei tutti i giorni accanto a me come ai vecchi tempi,, ma so che non è possibile. Questa lontananza ci porta anche a discutere più spesso e non ce la faccio più a litigare per ogni cosa.

Stasera finalmente si scende,, dopo una settimana infernale almeno mi rilasso un po’. L’unica cosa che mi fa stare ancora più ansiosa è che da lunedì incomincia l’orario definitivo che fa veramente schifo,, secondo me chi ha fatto lorario si è fatto di qualcosa prima di scriverlo,, perché anche se si faceva ad estrazione il nostro orario non poteva fare più schifo.

L’unica cosa positiva di questa giornata è che tra un po’ rivedo la mia troiona,, perché anche se ci vediamo tutti i giorni a scuola non riusciamo mai a parlarci e mi manca tantissimo.

I (L) U

~PгeTTч iи PiПk.♥