~ Please doп’t sтop the гain .©

3 Ott

We can pray for sunny weather,, but that wont stop the rain.

 

___PгeTтч iп PiПk


This work by ___PгeTтч iп PiПk.© is under a Creative Commons Copyright.

100 Risposte to “~ Please doп’t sтop the гain .©”

  1. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 20 ottobre 2009 a 15:34 #

    appunto.. se sto male io, e so che sta male anche un\’altra persona..non è che mi sento meglio perchè non sono l\’unica sfigata! O meglio: in certe situazioni, posso anche concedertelo.. ma non vale x tutte, e questa del ciclo è una delle eccezioni + chiare! xDsono felice che tu stia bene, benissimo :)io sono un po\’ frastornata, non capisco come possa essere già così stanca, ho solo studicchiato stamane, poi niente +..e mi sento la testa sul punto di scoppiare.. mah -.-\’però come umore, nonostante il tempaccio, va abbastanza bene dai! ;)un bacione*

  2. ₣iiяÕś℮ 20 ottobre 2009 a 16:23 #

    Speriamo tesoro .. che ora qui la situazione è tragica !!tra poco hai la guida !! in bocca al lupo tesoro !! ^^un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Scrittrice dellα vitα 20 ottobre 2009 a 17:56 #

    Tesoro mioooooooo fedeeeeee =(grazie, ahe io ti voglio benemi manki e comunque si ke lo tengo peccatoke sto di piu su facebook…aggiungimi su facebok se ti va…..mi chiamo martinapaccasono la razza cn gli occhiali carrera neri e la maglia rosa…… tvtttttb

  4. ___PгeTтч iп PiПk.© 20 ottobre 2009 a 19:12 #

    ___Progressi nella guidaaa **

  5. Bч mчself ♥ 20 ottobre 2009 a 19:17 #

    Ciaoo tesorooo da quantooosono Rachele!! Come staiii ? ;D

  6. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 20 ottobre 2009 a 20:21 #

    ok tesoro ,io stasera nn vedo niente caso mai domani mattina se nn vado a sucola mi spakko ahahahha

  7. フェデリカ ♥ 20 ottobre 2009 a 20:54 #

    spero ke troverai qlk ♥

  8. . 20 ottobre 2009 a 21:04 #

    anke io sto proprio incasinata!:Snovità???aeijj…xDtu???

  9. ▪ŁαÐч Błαίг.₪Meαи♦Giгł ≈ 20 ottobre 2009 a 21:30 #

    ciao tesoro!bhe io è da sabato che ho la febbre a 38 e nn scende!infatti sono gg che nn mi collego!te come stai?

  10. ₣iiяÕś℮ 21 ottobre 2009 a 09:59 #

    Si mi sono rilassata …anche se ieri ho bisticciato un pò con il mio amore ]:ma abbiamo risolto .. Uff mi deve sempre far incazzare!! …cooooooooomunque come stai oggi ?? … un bacioneeeeeeeeeeeeeee

  11. » Loli . 21 ottobre 2009 a 15:26 #

    Tesoro..bn e tu? …

  12. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 21 ottobre 2009 a 17:45 #

    Evvaiiiii, la tua esaltazione è pienamente comprensibile!!! ;DSarai una pilota provetta! ^-*

  13. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 22 ottobre 2009 a 13:01 #

    Buongiorno Bellα,si si hαi rαgione, poi mi stαnno sul cαzzo quelle chegiα\’ nelle note mi lαsciαno αmore tesoro mα chi ti conosce!per non pαrlαre di quαndo conosci un rαgαzzo α cui interessiche ti chiαmα subito cosi.. mα mα -.-" cmq per il resto tutto bene?

  14. ___PгeTтч iп PiПk.© 22 ottobre 2009 a 13:45 #

    ___Oggi guida,, cinema e la giornata finisce in bellezza con una mangiata al ristorante cinese.

  15. Щαитεd »cяocoPlusнч © 22 ottobre 2009 a 16:59 #

    Vai a vedere Parnassus? 😛

  16. ▪ŁαÐч Błαίг.₪Meαи♦Giгł ≈ 22 ottobre 2009 a 22:52 #

    ehi ciao tesoro!:Dcome staI?tutto bn?^^

  17. ___PгeTтч iп PiПk.© 23 ottobre 2009 a 09:46 #

    ___I love driving ❤

  18. ▪ŁαÐч Błαίг.₪Meαи♦Giгł ≈ 23 ottobre 2009 a 12:12 #

    Ciao ciccia buondì!^^sisi mi sento molto meglio!finalmente guarda!non ne potevo più!-.-"ma oggi non sono andata perchè ea sciopero quindi mi sono presa un altro gg di relax!XDTe che fai oggi?^^

  19. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 23 ottobre 2009 a 13:22 #

    Buongiornosi αnche io per quellα voltα che ho provαto è unα sensαzione troppo bellα **quαndo hαi l\’esαme?

  20. » Cнιcα Esραησlα « 23 ottobre 2009 a 13:38 #

    sau gioia..scusa se ti rix ora,ma ultimamente il blog lo sto trascurando…cmq a me tutto bene…e te ke si dice?qlks novità?sau un bacione

  21. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 23 ottobre 2009 a 13:58 #

    Buongiorno Carah io sinceramente nemmeno sn entrataanke essendo della città e che non prendo la makkinama kmq sono entrati in 11 caziz di scemi di merda -.-"

  22. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 23 ottobre 2009 a 14:06 #

    Beh, la macchina è tutto sommato un mondo ancora nuovo x te..è giusto che sia così, tuttosommato..la confidenza viene con la pratica, ma la prudenza devi averla tu!Se non sai guidare, e pretendi di andare a 80 all\’ora, mi sa che i danni sono peggiori! xDIo sto benino, anche se ho perso una mattinata senza combinare niente..è scivolata proprio tra le mie mani, e oggi pome sono impegnata..poi stasera allenamento.. uhmmmm..forse è un bene, perchè dipendesse da me, chiuderei in casa, con la copertona, a mangiare porcherie e stare al pc!Non si faaaaaaa ;DUn bacione* 🙂

  23. Bч mчself ♥ 23 ottobre 2009 a 14:54 #

    Ciaoo^^che ti dico? che oggi a scuolami sn divertita perchè non ho fatto niente !!!!!!!e tuu? che m dici ? ❤

  24. CHIUSO 24 ottobre 2009 a 13:03 #

    we tesorine mie scusatemi se adesso vi lascio un odioso c/i ma e per avvisarvi il perche della mia assenza scusatemi non mettetemi in lista nera auhauhuahuhauhauha XD inzio qui:weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesorine mie come va ? si tesorine mie adesso vi spiego perche nella mia assenza ecco qua questa settimana e stata veramente tostarella e anche stancante molto stancante in questa settimana davvero non mi sono nemmeno un po dedicato allo studio e adesso vi spiego il perche allora la voglia di studiare in questo periodo e davvero zero totale perche mi scoccio totalmente e quindi la voglia non c\’e mai ma visto che io sono una vera testa di cazzo -.- e lo dico io ho preso un bel 5 1/2 in informatica e un bel 2 in matematica -.- visto cosa vuol dire non studiare ? mia mamma ovviamente mi ha fatto il culo in due e abbiamo litigato bruttalmente e quindi ieri sera non mi ha parlato per tutta la serata ma poi ci siamo messi a parlare e quindi abbiamo chiarito e li ho detto RECUPERERO TUTTO NON TI PREOCUPARE BASTA CAZZEGGIARE infatto oggi vado a tagliarmi i capelli e poi studio per lunedi interogazzione di informatica *-* speriamo (yn) e interogazzione di matematica *-* speriamo anche in questa (yn)spero di farcela davvero comunque ragazze come avete notato non sto tanto al blog perche adesso mi dedichero fine alla fine del anno (solo al sabato e alla domenica rispondero a qualcuna perche poi vorrei anche uscire e quindi non rispondero a tutte scusatemi =( sempre pero che il tempo lo permette -.-)allo STUDIO e quindi ci sentiremo solo al sabato e alla domenica comunque ragazze come e andata la vostra settimana aspetto le vostre risposte =) E RICORDATEVI CHE VI AMO DI BENE SIETE UNICHE <3fine c/i XD spero che non mi mettete in black list XD

  25. » Loli . 24 ottobre 2009 a 13:49 #

    ciauu tesoroo =)

  26. . 24 ottobre 2009 a 14:52 #

    io nn ancora!xD

  27. ▪PгÖмisċuÖuš ♥ ΔиĞ℮Ŀ 24 ottobre 2009 a 15:30 #

    ehi tesoro.. ciao.. scusa il ritardo.. come stai?comunque che ti pare, anche qui il freddo è arrivato all\’improvviso, e continua ad esserci, poi la pioggia non ci lascia. 😦

  28. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 24 ottobre 2009 a 15:59 #

    CiΛΘ FΣDΣ! CΘMΣ VΛ? SCUSΛ SΣ PΣГ QUΛLCHΣ GiΘГПΘ ПΘП Mi SΘПΘ FΛTTΛ SΣПTiГΣ MΛ ULTiMΛMΣПTΣ HΘ ΛVUTΘ UП PΘ\’ Di PГΘBLΣMi…ΘГΛ PΣГ FΘГTUПΛ Σ\’ TUTTΘ ГiSΘLTΘ! TU CHΣ Mi DiCi? CΘSΛ FΛi STΛSΣГΛ? PS ГiGUΛГDΘ iL DiSCΘГSΘ DΣLL\’ΛLTГΛ VΘLTΛ…GUΛГDΛ LΛSCiΛMΘ PΣГDΣГΣ! PΣГCHΣ\’ SΣ Ti DiCΘ CΘSΛ PΣПSΘ iΘ DΣLLΣ 13/14ΣППi ΛTTUΛLi – SΛLVΘ ГΛГΣ ΣCCΣZiΘПi – PΘTГΣi DiVΣПTΛГΣ ΘFFΣПSiVΛ Σ SΘLLΣVΛГΣ QUΛLCHΣ PΘLΣMiCΛ!! XD

  29. ĿiĿĿЧ¹◊SнΘρρiпg ραssiΘп ● 24 ottobre 2009 a 16:10 #

    Tesorina che carina che sei ^^ Grazie per i complimenti per la mia storia ^^ Guarda sto proprio benissimo con lui! Ho trovato quello che volevo :)Con l\’uni tutto ok, presto ho le prove intermedie… Speriamo bene!Buon week end ^^Bacione

  30. ___PгeTтч iп PiПk.© 24 ottobre 2009 a 17:03 #

    Risposto fino a ♥.spĿάsh.ьüм.«

  31. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 24 ottobre 2009 a 17:44 #

    Lo sai, è la stessa domanda che mi pongo anch\’io!!! ;DSu, fede.. un po\’ d\’idiozia è in ognuno di noi.. x certe altre coseinvece, i maschi sanno essere veramente ottusi e/o stupidi..non so cosa faccia il tuo bello x farti pensare che non abbia un cervello..ma se ti piace, un qualche motivo ci sarà.. ! ;)Io stasera dovrei andare a ballare, è una vita che non ci andiamo..!Non mi ispira tanto la disco, quanto la prospettiva di un\’interaseratina tra donne, con annessi trucco, abbinamenti, e spetteguless! xDUn bacione, e speriamo che non piova, allora!!

  32. Bч mчself ♥ 24 ottobre 2009 a 19:36 #

    sisi ma lo so !!!XDsolo venerdì per me è stata una pacchia!!!!!Che mi dici ? 🙂

  33. ▪ŁαÐч Błαίг.₪Meαи♦Giгł ≈ 25 ottobre 2009 a 09:41 #

    Ciao Fede!:Dma grz mille x gli auguri!:DAllora com\’è andata la tua serata?ha piovuto?qui si purtroppo!-.-"

  34. ___PгeTтч iп PiПk.© 25 ottobre 2009 a 10:22 #

    ___Good Morning.

  35. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 25 ottobre 2009 a 10:33 #

    Buongiorno bellissima .come va? bacione

  36. Bч mчself ♥ 25 ottobre 2009 a 12:07 #

    Ciao tesoro ^^io maluccio, ho la febbre. e ieri non ho fatto niente!tu??

  37. » Loli . 25 ottobre 2009 a 12:34 #

    tesoro 😛

  38. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 25 ottobre 2009 a 18:25 #

    Ciao fede!! Buona domenica!!! *-*Sono contenta della bella serata, e delle frecciatine scherzose, tra voi! no, alla fine niente disco, cmq.. abbiam passato un po\’ di tempo a zonzo, poi a giocare a freccette, dove (miracolo!!) ho vinto 2 volte su tre.. poi, dato che faceva freddo e non c\’era niente da fare, ci siamrifugiate in macchina x un\’interessantissima chiacchierata sui sogni !E\’ stato piacevole, dai!! ;D

  39. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 26 ottobre 2009 a 09:49 #

    ΛH HΘ CΛPiTΘ, BΣH UПΛ SΣГΛTΛ TГΛПQUiLLΛ Σ PiΛCΣVΘLΣ, ПΘ? ^^ iΘ iПVΣCΣ SΘПΘ USCiTΛ CΘП MΛГCΘ MΛ PΣГ PΘCΘ, GiUSTΘ iL TΣMPΘ Di UПΛ PiZZΛ Σ Di PΘГTΛГΣ FUΘГi i CΛПi ΛHUHΛHΛ XD PΘi SiΛMΘ TΘГПΛTi Λ CΛSΛ XKΣ\’ Si GΣLΛVΛ Σ ПΣ ΛBBiΛMΘ ΛPPГΘFiTTΛTΘ PΣГ VΣDΣГCi UП FiLM VΣГΛMΣПTΣ BΣLLΘ, Si CHiΛMΛ "iΘ Σ MΛГLΣЧ", LΘ CΘПΘSCi? ΛHUHΛHΛ CMQ Mi PΛГΣ CHΣ Mi ΛVΣVi PΛГLΛTΘ Di STΘ ГΛGΛZZΘ! PΣГΘ\’ DΛi, TU SΣi UПΛ PΣГSΘПΛ SΣПSiBiLΣ ΣD iПTΣLLiGΣПTΣ QUiПDi SΣ Σ\’ SΘLΘ BΣLLΘ MΛ TГΘPPΘ STUPiDΘ iΘ DiГΣi Di CΛMBiΛГΣ MΣTΛ! XD PS VΣDΘ CHΣ LΛ PΣПSi CΘMΣ MΣ SULLΛ FΣLiCiTΛ\’! SΣi MΘLTΘ MΛTUГΛ, Ti ΛMMiГΘ! ;D

  40. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 26 ottobre 2009 a 12:01 #

    Buongiorno!si mi immαgino per 5 errori quαnto ti possαno girαre le pαllexe\’ dici cαvolo ne ho fαtti 6/7 proprio non potevo prenderlαmα per uno è snervαnteeee !! cmq tutto bene? che hαi fαtto nelfine settimαnα?in αmore?

  41. ₣iiяÕś℮ 26 ottobre 2009 a 15:08 #

    Si tesoro io sto lavorando !! come sempre ]:uff che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehehe …COME VA OGGI ?? … un bacioneeeeeeeeeeee

  42. ___PгeTтч iп PiПk.© 26 ottobre 2009 a 16:23 #

    ___AAAAAAA mi scoppia la testa :S oggi sono uscita alle due da scuola,, è iniziato l\’orario definitivo –\’\’ora scappo xkè devo andare a scuola guida e torno alle 20.30 se tutto va bene o.oun bacio,, vi rispondo appena posso*

  43. εllεCLICK 27 ottobre 2009 a 01:43 #

    Ma ciao!!! quanto tempo.. sisi ho preso la patente finalmente.. ihihih cmq tutto bene te come stai?? cmq guarda anche il mio ragazzo alla teoria era stato bocciato per 5 errori.. era incavolatissimo anche lui però poi quando finalmente dopo tutto ha preso la patente era soddisfatissimo dai che ce la fai anche tu.. io pensavo di essere pure bocciata pensa.. non ero per niente sicura.. e invece.. ihih cmq che ti racconto?? mmm oddio non so stasera sono andata a vedere UP al cinema.. lo hai visto tu?? bellissimo XD poi sabato c\’è halloween *-* evvai ahahah

  44. εllεCLICK 27 ottobre 2009 a 01:44 #

    tu cosa mi racconti??

  45. ___PгeTтч iп PiПk.© 27 ottobre 2009 a 11:04 #

    ___Scusate se molto spesso vi rispondo in ritardo,,questa settimana la vedo davvero tragica o.osxo di sopravvivere xD smuaK*

  46. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 27 ottobre 2009 a 11:43 #

    Buongiorno!beh dαi non ti αbbαttere questα voltα vedrαi che ce lα fαrαi α prenderlαne sono sicurα 😉 cmq beh guαrdα se è un bello senzα cervello oddionon ti conviene lαsciαrlo perdere? cioè se non hα unα testα purtropponon puoi αndαre molto αvαnti e te lo dico per esperienzα ! mα vedrαiche quello giusto lo trovi.. lo sto αspettαndo pure io =.="

  47. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 27 ottobre 2009 a 12:03 #

    Ciao fedeeeee!!! Eh, hai ragione.. anch\’io spessorestavo a letto, durante l\’assemblea.. o meglio. cercavo di limitare le assenze il + possibile, quindi mi seccava perdere le due ore rimanenti..ma vedere lo scempio messo in scena ogni volta, al posto dell\’assemblea.. mi stomacava! -____-\’\’una volta fecero addirittura il sequel di uomini e donne, no comment >__<ad ogni modo.. nemmeno io ho una buona mira..e infatti è stato culo!!! muahuahauhuahauh xDmi dispiace solo perchè mi contendevo la vittoria con un\’amica, l\’unica che fino a quel momento non aveva ancora vinto..a me mancavano 4 punti, e a lei 2..io avevo vinto la manche prima, proprio col 2..tira lei: becca l\’esterno del 2, niente punti..tiro io…non vado a trovare il due doppio?????? O______O"iaco, ma.. hai vinto di nuovo!!"muahuahauhauahauahauhauaauha.. verrà la grandine!!

  48. Bч mчself ♥ 27 ottobre 2009 a 16:10 #

    mi è passata la febbre :)però ho ancora tosse =Stu? tt ok oggi?

  49. ₣iiяÕś℮ 27 ottobre 2009 a 17:28 #

    come mai tesoro che cosa è successo ??non avevi dormito bene per caso ? … Io amore non ti racconto niente di che !!solo che oggi come sempre a lavoro ! anzi ora !! ehehe perchè ci sono ancora -.-che palle .. spero di uscire presto !! ehehehehe … che fai di bello ?? ma quante guide stai facendo ??

  50. » Loli . 27 ottobre 2009 a 17:30 #

    tesoro io sto bene e tuu?

  51. εllεCLICK 27 ottobre 2009 a 19:16 #

    Sai cosa non è questione di fortuna è che molte persone vengono bocciate che sia pratica o teoria, perchè sono tese o agitate.. te lo posso dire perchè l\’ho passato.. perchè se sei agitata ti dimentichi tutto.. vai nel pallone e amen.. quindi massimo controllo tutto qua.. (tutto qua per dire perchè non è molto facile ihih)

  52. εllεCLICK 27 ottobre 2009 a 19:16 #

    bè cosa fai sabato per halloween???

  53. ___PгeTтч iп PiПk.© 27 ottobre 2009 a 19:18 #

    ___Appeso scuola guida xD

  54. εllεCLICK 27 ottobre 2009 a 19:58 #

    io vado con una mia amica a casa di un\’amico dove ci sono altri nostri amici che non vediamo da un po\’.. facciamo una tigellata a casa e poi andremo in giro per il paese a fare gli ubriaconi ahahah no ske cmq berremo qualcosa cmq… ahahah poi avevamo pensato anche noi di metterci le corna o cmq fare qualcosa di strano ihih vedremo..

  55. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 27 ottobre 2009 a 20:57 #

    Grazie tesoro per gli auguri . kmq tutto bene , cm hai passtao il week and !?scusa ilr itardo anke xk siamo a mercoledì aahahha

  56. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 28 ottobre 2009 a 10:41 #

    muahuahauhauhau, buongiorno fede!!mi piace troppo l\’espressione "appendere" qualcosa..sarà che io non la uso mai !! :Pcmq sei uno scandalo pure tu, prrrrrr :Pma come, perchè tu ti fai i filmoni, e io non ricordo nientedei miei sogni ?che mafia xD

  57. ___PгeTтч iп PiПk.© 28 ottobre 2009 a 16:58 #

    ___Povera me,, sono circondata di gente SQUALLiDA –\’\’

  58. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 28 ottobre 2009 a 17:09 #

    uhuhuh e mo voglio sapere xk !?dici dici io sn qua etsoruccioLA CURIOSITà è FEMMINA

  59. «♥»Sõgпΐ◊Đΐ≈ÞάпПά¹๋☾ 28 ottobre 2009 a 21:50 #

    ℮ccŌ ĿŌ sαÞ℮νŌ иŌи ℮\’ cαмвiαтŌ иi℮ит℮ *-* qΰ℮sтŌ вĿŌg ℮гα sÞĿ℮иĐiĐŌ ℮Đ ℮\’ гiмαsтŌ тαĿ℮ *-* cŌмÞĿiм℮итi! cмq si iĿ мiŌ иicк ℮\’ Ōгмαi qΰαsi Đα ΰи αииŌ qΰ℮sтŌ xD qΰiиĐi..℮\’ Þΰг℮ иŌгмαĿ℮ cн℮ иŌи тi гicŌгĐi! siαмŌ iи мiĿiαгĐi sΰ qΰ℮sŌ ш℮в xD ℮н℮н℮ cмq мi гiÞг℮s℮итŌ ^^ sŌиŌ נ℮ssч нŌ 18 αииi ℮ sŌиŌ Đi napOli ℮ тΰ? гiĿĿΰмiиαмi cн℮ нŌ ΰи νΰŌтŌ Đi м℮мŌгiα αиcнiŌ xD

  60. εllεCLICK 29 ottobre 2009 a 01:00 #

    ah oddio io non so proprio direi solo le corna o avevo anche visto il coop le antennine con il cerchietto ahaha cmq vedrò XD va a finire che non farò un cacchio me lo sento mi conosco ahahh

  61. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 29 ottobre 2009 a 02:17 #

    teso\’, è tardissimo, ma già che sono qua,passo volentieri ad aggiornartisulle sorti del nostro esordio!beh, beh.. che dire? Mi aspettavo qualcosa di diverso!!! O__OA dire il vero, pensavo saremmo tornate a casa con le ossa rotte, dopotutto siamo sempre una neopromossa..il mio intento era quello di perdere dignitosamente, e invece..ABBiAMO ViNTOOOO!!!!Mi aspettavo una partita dura, e non si può certo dire che sia stata semplice..( a parte il 3^ set, quando le avversarie ci hanno letteralmente regalato valanghe di punti, con una serie incredibile di errori di formazione.. sembrava una barzelletta!!).. ma l\’abbiamo spuntata x 3-O, abbiam portato i nostri primi tre punticini a casa, e nonostante alcune mie dormite colossali, sono soddisfatta di come ho giocato,di aver contribuito alla vittoria.. specialmente in battuta, e a muro!! \\\\(^-^)//Sono felice, non avrei mai immaginato di tornare a casa così raggiante :Dps. il "chemafiaaaa" è un\’espressione molto in voga tra me e le mie amiche..ogni qualvolta si sente d\’esser vittima d\’ingiustizie, perlopiù piccole, salta fuori : "CHE MAFiA!!!" xDBuona nanna 🙂

  62. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 29 ottobre 2009 a 17:47 #

    Buon pomeriggio tesoro scusami se ti rispondo orama come sai la scuola mi porta via tempo! cmq behalla fine hai ragione non ci sprecar tempo, davvero!io posso dirti che dal 27 ottobre non sono piu\’ single!eн si si cнiαмα αиdяeα e нα 20 αииi, due iи piu di мe eнeн мi piαce siα ғisicαмeитe cнe di cαяαтттeяe, è dOlcissiмO *__________* xO тi pOssO cнiedeяe uиα cOятesiα?quαиdO яispOиdeяαiиOи diяe cнe sOиO ғidαиzαтα мα pαяlα iи cOdice pOi тi diяO\’il peяcнè αppeиα ci seитiαмO!

  63. ___PгeTтч iп PiПk.© 29 ottobre 2009 a 19:15 #

    ___Frizione e frono xD

  64. «♥»Sõgпΐ◊Đΐ≈ÞάпПά¹๋☾ 29 ottobre 2009 a 20:28 #

    шΰαααα αĿĿŌгα siαмŌ ÞгŌÞгiŌ νiciи℮ ^^ ℮н℮н℮ iŌ sŌиŌ Đ℮Ŀ νŌм℮гŌ! ℮ cн℮ scΰŌĿα ғαi? iŌ giα\’ тi ĐicŌ и℮ssΰиα xD мi гiтiгαi qĿк αииŌ ғα..ғαc℮νŌ iĿ cĿαssicŌ! qΰiиĐi iммαgiиαтi giα\’ -.-" ℮ Ōгα ĿανŌгŌ ^^

  65. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 29 ottobre 2009 a 20:45 #

    more tutto quetso x qual motivo? ottio da diavoletta yeah li spakki amorebeh amo la sogn che hai messo , beyoncè sempreeee (LL)io niente commento i blog

  66. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 30 ottobre 2009 a 00:25 #

    eh si.. la pallavolo è dimostrazione di spirito di squadra, passione, deteminazione e testa.. senza affiatamento, senza concentrazione, senza aiutarsi reciprocamente, si fa poca strada!Ieri io ero tesissima, e le mie compagne lo sapevano bene..dopo il primo punto, erano tutte lì ad incoraggiarmi, a dirmi che quel muro era stato importante, che ci voleva proprio..è stato bellissimo! *-*un bacione, e buona nanna!! ^-^

  67. ASD 30 ottobre 2009 a 09:51 #

    ciao *.* tanta tanta febbre suina ho avuto.. XD ma quella \’non grave\’ solo che avendola presa anche se è un influenza normale si soffre molto di piu t.t ma procedo sulla guarigione, anche se molto lenta… te, come stai? a presto.

  68. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 30 ottobre 2009 a 13:36 #

    Uhmmm secondo me quando si è stanchi è meglio non guidare! xDCmq ovvio, un tatuaggio o ha un significato o sennò non ha senso.Per il resto tt ok? Cosa fai nel week end?

  69. ▪PгÖмisċuÖuš ♥ ΔиĞ℮Ŀ 30 ottobre 2009 a 16:42 #

    Oi amore ciao :] scusa al solito il ritardo.. come stai? Sta settimana hai iniziato ad uscire alle due eh? :] vabbè fai conto che io faccio 3 giorni dalle 8 meno 5 fino alle 13 e 25 e altri 3 giorni fino alle 14 e 15 ò.o .. stressantissimo! Poi come ultime ore dei giorni in cui esco alle 2 ho materie assurdeeee una volta moda e vabbè, ci sta.. poi ho una volta storia dell’arte e una volta scienze della terra 0.0 madoooooo la prof parla per due ore di fila ed è una cosa allucinante!! Davvero!! E poi io odio le scienze T.T

  70. ĿiĿĿЧ¹◊SнΘρρiпg ραssiΘп ● 30 ottobre 2009 a 20:37 #

    Ciao tesorina!Tutto bene?? Con le guide???Io tutto ok, sono solo un pò stanca… Mi tocca studiare questo week end!Bacione

  71. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 31 ottobre 2009 a 14:39 #

    CiαO тesOяO, scusαмi iммeиsαмeитe se иOи тi нO яispOsтOpяiмα мα тяα scuOlα, dα sтudiαяe e αиdяeα иOи нO αvuтO мOlтO тeмpOsOиO usciтα тuттe le seяe cOи lui e quiиdi иOи sтαvO αl pc αllα ғiиe мegliOgOdeяsi qsт cOse cнe sтαяe dαvαитi αd uи pc dα sOlα иO? вeн scuOlα тuттOOк нO pяesO uи 9 iи iиglese e uи 6 – iи ecOиOмiα мα мi dαяα\’ uиα мαиOαиdяeα α яecupeяαяe visтO cнe нα ғαттO яαgiOиeяiα e qsт cOse le sα вeиeвeн мegliO cOsi !! cнe нαi ғαттO iи qsт giOяиi di мiα αsseиzα? iO cм тi нO deттO sOиO sтαтα cOи lui ieяi siαмO αиdαтi α вeяe e αввiαмO ғαттO uи giяeттOiи мαccнiиα sOиO sтαтα pяOpяiO вeиe è sOlO uиα seттiмαиα иeммeиO xO\’ cαvOlise мi ғα sтαяe вeиe quαиdO siαмO iиsieмe! e pOмeяiggiO мi vieиe α pяeиdeяee αиdiαмO α ғαяci uи giяeттO iи uи ceитяO cOммeяciαle visтO cнe qsт seяα esseиdO ilpяiмO sαвαтO iO lO pαssO cи le мie αмicнe e lui cи i suOi αмici мα vα вeн peя uиα vOlтαOgиi тαитO иOи c\’è pяOвleмα è giusтO αиcнe cOsi αveяe uи pO\’ di liвeятα\’ xe\’ αlтяiмeитiuи яαppOятO lO sOғғOcнi secOиdO мe! cмq Oяα вαsтα pαяlαяe di мe тu cнe мi яαccOитi? cOмe sтαi? scuOlα?

  72. ___PгeTтч iп PiПk.© 1 novembre 2009 a 14:26 #

    ___Halloween **

  73. ▪ŁαÐч Błαίг.₪Meαи♦Giгł ≈ 1 novembre 2009 a 15:57 #

    Ciao Fede!:Dè da un pò che nn ci sentiamo, come stai?:D

  74. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 1 novembre 2009 a 16:45 #

    TГΛПQUiLLΛ! ^^ BΣH ΛLLΘГΛ HΛi PΛSSΛTΘ UП BΣL ШΣΣK ΣПD ПΘ? Mi FΛ PiΛCΣГΣ! ^^ iΘ TUTTΘ ΘK. ΛLLΘГΛ SΛBΛTΘ MΛTTiПΛ HΘ ΛVUTΘ LΛ BΣLLΣZZΛ Di DUΣ ViSiTΣ, UПΛ DΛL DΣПTiSTΛ Σ UПΛ DΛLL\’ΘCULiSTΛ! -.-\’ iL PΘMΣГiGGiΘ X FΛГMi ГiPГΣПDΣГΣ DΛLLΘ "SHΘCK" DΣLLΣ DUΣ ViSiTΣ DΣLLΛ MΛTTiПΛ MΛГCΘ Mi HΛ PΘГTΛTΛ Λ FΛГΣ SHΘPPiПG, Σ VΛi! XD LΛ SΣГΛ ПiΣПTΣ Di CHΣ, PiZZΛ Σ UП BΣL DVD! =) ΘGGi PUГTГΘPPΘ ПΘП Ci VΣDГΣMΘ XKΣ\’ LUi LΛ DΘMΣПiCΛ LΛVΘГΛ Σ iΘ STΘ Λ CΛSΛ SΘLΛ SΘLΣTTΛ, FΘГSΣ Ci VΣDiΛMΘ STΛSΣГΛ Λ CΣПΛ PΣГΘ\’, SPΣГiΛMΘ! TU ΘГΛ CHΣ STΛi FΛCΣПDΘ?

  75. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 1 novembre 2009 a 17:38 #

    teso\’, no problem x il ritardo!si, avevo capito che lui potesse entrarci in qualche modo, nel tuo malumore.. però la tua amica s\’è comportata davvero malenei tuoi confronti, e che cavolo! >___<\’\’fai bene a non sbottare via msn, e ad aspettare un chiarimentodi persona.. sei un\’amica fin troppo corretta, e gliene darai ulteriore dimostrazione!un bacio grande :*

  76. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 1 novembre 2009 a 17:52 #

    Ciao bella .sia le foto ankora non le ho trovate nell\’album qui sul blog Ufff…devo girare nell\’album I LOVE PHOTOGRAPHY? spiegami tu amò !!!bacione

  77. εllεCLICK 1 novembre 2009 a 19:32 #

    buona seraaa u.u ma guarda halloween non si festeggia come in america ma io ieri sera qualche bambino vestito che andava a in giro a dire dolcetto o scherzetto… ne ho visti.. ahah c\’era un bimbo vestito da mago con il cappuccio in testa il mantello e il bastone che si illuminava *-* che faceva troppo il figo cioè ci credeva troppo ahahah no cmq.. ieri sera io sono andata ad un festino che abbiamo fatto con la compa c\’era anche il mio ragazzo.. e niente abbiamo bevuto mangiato e abbiamo fatto wrestling ahahahaahh XD tu cosa hai fatto???

  78. ASD 2 novembre 2009 a 11:09 #

    buongiorno..come stai? Io bene, ho bevuto una tazza caldissima di caffè latte v.v

  79. ĿiĿĿЧ¹◊SнΘρρiпg ραssiΘп ● 2 novembre 2009 a 13:27 #

    Tesoro ti capisco, anche io devo studiare tantissimo! Uffiiiiii… Domani ho il test di mateeeeee… Aiutoooooo!!Ho visto le foto del tuo Halloween su Facebook ^^ Che bella diavoletta 😀

  80. BLOG CHIUSO 2 novembre 2009 a 14:25 #

    buon di!!!

  81. «♥»Sõgпΐ◊Đΐ≈ÞάпПά¹๋☾ 3 novembre 2009 a 23:43 #

    т℮sŌгŌ scΰsα iĿ гiтαгĐŌ! мα иŌи sŌиŌ sтαтα αĿ Þc siα x мαиcαиzα Đi т℮мÞŌ xк ℮гŌ ŌccÞαтα cŌи Ŀα мiα иiÞŌтiиα! si xк иŌи αν℮νŌ νŌgĿiα xD iнiнi cмq si sc℮Ŀт℮ Þiΰ\’ iÞŌгтαитi sŌиŌ s℮мÞг℮ Ŀ℮ Þiΰ\’ ĐiғғiciĿi ℮\’ ĿŌgicŌ..αиcнiŌ мi sŌиŌ тгŌναтα ĐiғгŌит℮ αĐ ΰиα sc℮Ŀтα мÞŌгтαит℮..αиĐαг℮ α scΰŌĿα Ō ĿανŌгŌ? ℮ нŌ sc℮ĿтŌ Ŀ\’ŌÞziŌи℮ 2 xD ℮ ναвв℮\’ мα αиcн℮ s℮ ℮ ΰи ÞŌ\’ Þ℮sαит℮ ciŌ\’ cн℮ ғαi..тi Þiαc℮ αĿм℮иŌ? cмq..s℮i ғiĐαиzαтα?

  82. ___PгeTтч iп PiПk.© 4 novembre 2009 a 09:28 #

    ___Good morning,, oggi niente scuola…ma devo studiare lo stesso tantissimo xD

  83. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 4 novembre 2009 a 12:02 #

    *ΛH QUiПDi ΘGGi ПiΣПTΣ SCUΘLΛ ΣH?? Σ BГΛVΛ! SCHΣГZΘ XD LΛ MiΛ Σ\’ TUTTΛ iПViDiΛ PΣГCHΣ\’ iΘ iПVΣCΣ SΘПΘ Λ LΛVΘГΘ Σ Mi TΘCCΛ STΛГΣ QUi FiПΘ Λ STΛSΣГΛ, DUΣ PΛLLΣ!!!!!!!!!! SPΣГΘ Di USCiГΣ UП PΘ\’ CΘП LΛ MiΛ MiGLiΘГΣ ΛMiCΛ QUΛПDΘ ΣSCΘ DΛ QUi!! Σ ПΘП PГΣΘCCUPΛГTi TГΘPPΘ PΣГ iL CΘMPiTΘ TΛПTΘ SΣ L\’iПGLΣSΣ LΘ SΛi ГΣCUPΣГΣГΛi CΘП L\’iПTΣГГΘGΛZiΘПΣ SΣПZΛ PГΘBLΣMi CГΣDΘ! MΛ STUDi SΘLΛMΣПTΣ Θ ΣSCi ΛПCHΣ?

  84. ASD 4 novembre 2009 a 12:39 #

    buongiorno! non saprei che dirti.. XD

  85. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 4 novembre 2009 a 13:59 #

    Ok tesoro allora vado a vedere subito (LL)

  86. «♥»Sõgпΐ◊Đΐ≈ÞάпПά¹๋☾ 4 novembre 2009 a 19:29 #

    αн ναвв℮\’ ci sŌиŌ s℮мÞг℮ Đ℮i ÞгŌғ iиsŌÞÞŌгтαвiĿi иŌи мαиcαиŌ мαi αĿĿ\’αÞÞ℮ĿĿŌ xD ℮н℮н℮ ℮ Điммi ΰи ÞŌ\’ qΰαĿi sŌиŌ i тΰŌi нŌввч? 🙂

  87. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 5 novembre 2009 a 01:05 #

    Ciao Fede! scusa il ritardo clamoroso, oggi sono stata a bologna, x la maratona-libri!Ho girato la città in lungo e in largo, Dio solo sa quante volte ho fatto via indipendenza! O__Ocopisterie e biblioteche sembravano ignorare l\’esistenza dei testi che cercavo, alla fine ho dovuto ordinarne due da Feltrinelli, e altri due da MelBookStore.. spero solo che arrivino al + presto, che casino!!fatto sta che tra una cosa e l\’altra sono uscita di casa alle 9.15, x prendere il treno alle 9.45..sono arrivata a casa quasi alle 7 di stasera.. e come ciliegina, ho dovuto anche farmila mia bella mezz\’ora di tragitto a piedi! mado\’, che stanchezza!e non ti dico il piede.. a tratti zoppico, spero solo di essere a posto domani sera, che giochiamo!x il resto.. ho PRANZATO al mio ritorno a casa, perchè non ne avevo avuto tempo prima..(un paninazzo col kebab, quanto mi mancavaaaaa!! :Q_ ____ ho fatto pure cena, con quello ^-^), e poi ho visto l\’inter.. soffrendo fino all\’ultimissimo secondo!!morirò giovane, LO SO :Pcomunque dai.. spero che tu riesca a dirle tutto quel che merita, ma non dire così, suuuu.. da quel che ho capito ti sono capitate parecchie delusionida parte di amici/che, x questo sei così sfiduciata, specie dopo gli ultimissimi avvenimenti.. in bocca al lupo!!! un bacione :*

  88. ▪ŁαÐч Błαίг.₪Meαи♦Giгł ≈ 5 novembre 2009 a 20:44 #

    Ciao fede!beh ti capisco benissimo!Anche io sono nella tua stessa situazione: al IV anno con compiti e interrogazioni da affrontare!:SAnche se da domani siamo in autogestione!iniziamo con una manifestazione!te x il resto?che mi dici?

  89. ___PгeTтч iп PiПk.© 7 novembre 2009 a 11:55 #

    ___Buon giorno a tutti (:finalmente oggi uso un po\’ il mio cervello!!!

  90. . 7 novembre 2009 a 15:01 #

    hey tesoro….diciamo….te?

  91. CHIUSO 7 novembre 2009 a 15:31 #

    We cucciola ^-^ sono gae 😀 come stai ? ^-^.

  92. . 7 novembre 2009 a 17:13 #

    haaaaa sono ripassata nel blogggg!!>.<

  93. . 7 novembre 2009 a 17:13 #

    p.s: scic sic sci..sciccataaaaa!!<3

  94. ▪PгÖмisċuÖuš ♥ ΔиĞ℮Ŀ 7 novembre 2009 a 17:49 #

    Amoreeee >_< Scusami se per tutto questo tempo non hai più avuto mie notizie, ma sai, ho beccato l’influenza -.- cioè è da sabato sera che sto combinata male xD tra gola, febbre che sale e scende e tanti, tantissimi ecciù xD .. com’è andata la settimana scolastica? E come stai? 🙂

  95. ___PгeTтч iп PiПk.© 8 novembre 2009 a 11:08 #

    ___Buona domenica (:

  96. ▪ŁαÐч Błαίг.₪Meαи♦Giгł ≈ 8 novembre 2009 a 12:12 #

    Ciao fede!Buona domenica anche a te!Io sto bene dai, te invece?che mi racconti?scuola?privato?

  97. Ninα 8 novembre 2009 a 14:32 #

    Ciiiaoo cicciaaaaaè veramente tantissimo che non non ci sentiamoo :Dsono sempre Bambolina Barracuda eeh (: solo che cambio ..Come staii? Che belle le nuove foto!!!Io per Natale mi farò regalare la Canon nuova,AMO LA FOTOGRAFiA.♥ Novitàà?:D

  98. ___PгeTтч iп PiПk.© 8 novembre 2009 a 14:35 #

    ___Nuovo intervento,, scrivete lì (:

Lascia un commento