~ Шheгe is mч pгiпce? .©

3 Feb

 E COSI’ LA PRINCIPESSA BACIO IL RANOCCHIO,,

CHE SI TRASFORMO’ IN PRINCIPE.

 

Purtroppo questa non è una favola,, io non sono una principessa e

il ranocchio è solo un bellissimo salvadanaio che non si trasformerà mai in un principe.

 

 

5.03.10

eeeeeee finalmente il 15 faccio l’esame pratico di guida ** allora due sono le cose,, o mi danno la patente per simpatia,, o per pietà xD
 
1.03.10
Tra sei mesi saremo zieee ** sono felicissima,, e ricordati che non sarai mai sola,, ci sono 20 zie pronte ad aiutarti ❤
 
28.02.10
A questo punto mi viene da pensare che io ero troppo per te U.U è l’unica spiegazione logica.
11.02.10
Oggi la mia ciccia mi ha trasformata in una tigre (:
—>CLiCK<—
~ Se vi va diventate fan della mia pagina su facebook ~

___PгeTтч iп PiПk.©

___PгeTтч iп PiПk


This work by ___PгeTтч iп PiПk.© is under a Creative Commons Copyright.

100 Risposte to “~ Шheгe is mч pгiпce? .©”

  1. εllεCLICK 17 febbraio 2010 a 17:09 #

    io il carnevale lo odio -.-\’\’ XDl\’ho sempre odiato, i bambini stronzi che ti spruzzano quella merda ahahah basta basta non ci penso va.. cmq si ho litigato perchè non so se hai letto l\’intervento ma in pratica non mi ha cagato nemmeno 5 minuti e parlava solo con una ragazza.. quando questa ragazza è andata un minuto via lei è venuta li ad abbracciarmi poi? poi quando è tornata quella la ha ricominciato a non cagarmi.. poi quando siamo tornati a casa tutti le ho mandato un mex per dirle che mi aveva deluso.. mi ha risp due giorni dopo per me.. dicendo che non aveva soldi.. quando se ha bisogno mi chiama sempre a casa -.-\’\’ e cosa mi dice? che quando voleva parlarmi o ero abbracciata al mio ragazzo o parlavo con altre due mie amiche.. cosa non vera o meglio ci sono stata con loro quando vedevo che non mi cagava più.. -.-\’ cioè dava la colpa a me.. ma pensa -.-\’\’ va bè basta va la >.< cmq ieri sono andata dalla parrucchiera a mettere le extascion *-* bellissime *-*

  2. .ПiKЧ Σ ΛLΣX¹ ♥ TΘXiC LΘVΣ ≡ 17 febbraio 2010 a 17:24 #

    Ciao Amore ^^io sto benino… Cmq mi dispiace x la nottata che hai passato…menomale che ti sei rifatta con lo shopping… xD…. IHIHIH.. CmQ CHE FAI ?

  3. ♥___sιмo. 17 febbraio 2010 a 19:27 #

    τέsōōō hō Þrέsō Ŀα пέω мαcchΐпα fōτōgrαfΐcα *__* Þōΐ hō τrōvατō sΰĿĿα мέмōrч ĐέĿĿ\’αĿτrα 2 fōτō мέrαvΐgĿΐōsέ *-* ΐō Þrέfέrΐscō qΰέĿĿα ĐέĿ τrαмōпτō,fōrsέ fαrò Þΰrέ ΰп ΐпτέrvέпτō *-*

  4. ___PгeTтч iп PiПk.© 17 febbraio 2010 a 19:38 #

    ___LaLaLaLaLaLaLaaa fammi godere 😛

  5. ♥___sιмo. 17 febbraio 2010 a 20:00 #

    xĐ ταпτō è qΰέĿĿα vέcchΐα xĐ ΐĿ Þΰпτō έ chέ Ŀέ hō fαττέ sταмέττΐпα qΰέĿĿέ αĿ cΐέĿō ō_ō έ Đα 2007 xĐ

  6. .ПiKЧ Σ ΛLΣX¹ ♥ TΘXiC LΘVΣ ≡ 17 febbraio 2010 a 22:03 #

    Tesoro sera…kmq io niente guardo la tv e mi annoio

  7. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 18 febbraio 2010 a 14:26 #

    Che hai avuto tesò?

  8. ♥___sιмo. 18 febbraio 2010 a 16:02 #

    τέsò мΐ sτō chΐέĐέпĐō ΰпα cōsα xĐ мα Ŀα fōτō αĿ мαrέ "τΰ sέΐ Ŀ\’αĿτα мαrέα έτc" cōмέ Ŀ\’hαΐ fαττα cΐōè è rέαĿέ? XĐ

  9. ___PгeTтч iп PiПk.© 18 febbraio 2010 a 16:34 #

    ___Manicure **

  10. ♥___sιмo. 18 febbraio 2010 a 17:16 #

    vέrō *____* Þrΐмα c\’έrα ΰп cΐέĿō sτΰÞέпĐō c\’έrαΐ Ŀ sōĿέ cōÞέrτō Đα ΰпα пΰvōĿα chΐαrα chέ xò ΐ rαggΐ ΰscΐvαпō fΰōrΐ έ пōп τrōvαvō Ŀα мαcchΐпα τ_____τ

  11. εllεCLICK 18 febbraio 2010 a 23:56 #

    ma infatti.. non è un problema anzi.. la mia migliore amica se ha bisogno interrompe in ogni caso se sto col mio ragazzo o se sono col delle altre amiche.. >.< cmq si anche a me la mia amica poteva dirmi.. "guarda non prendertela ma stasera ho voglia di parlare (con sta tizia che.. io non sopporto XD) " e io avrei capito e mi sarei fatta i cavoli miei invece siccome mi aveva detto.. " tra poco sono da te" e poi per tutta la serata chi l\’ha sentita.. -.-\’\’ cioè evita.. cmq alla fine l\’ho diciamo chiusa li la faccenda anche se me la sono tenuta bel legata al dito.. -.-\’\’

  12. ___PгeTтч iп PiПk.© 19 febbraio 2010 a 12:36 #

    ___Ce la posso fare ^^

  13. ♥___sιмo. 19 febbraio 2010 a 12:43 #

    xĐ sέпτΐ,cōпōscΐ ΰп sΐτō Đōvέ τrōvō sfōпĐΐ bέĿĿΐ ^_^?

  14. .ПiKЧ Σ ΛLΣX¹ ♥ TΘXiC LΘVΣ ≡ 20 febbraio 2010 a 17:35 #

    Tesoro come va?

  15. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 20 febbraio 2010 a 18:14 #

    Tesoro buonasera! Io sto benissimo..A te come va? Che mi dici?

  16. ___PгeTтч iп PiПk.© 20 febbraio 2010 a 18:59 #

    ___Sonnoooo T.T

  17. ♥___sιмo. 20 febbraio 2010 a 20:34 #

    τέsō hō мōĐΐfΐcατō ΐĿ bĿōg =) cōмέ vα α τέ??^^

  18. .ПiKЧ Σ ΛLΣX¹ ♥ TΘXiC LΘVΣ ≡ 21 febbraio 2010 a 15:02 #

    Amore Buondììììì :)Come stai oggi ?Cmq Scusami se ieri non ti ho più rispostoma ero uscita… Cmq io ieri sono stata con il mio amore… (L)Bacio..

  19. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 21 febbraio 2010 a 15:29 #

    BUΘП PΘMΣГiGGiΘ TΣSΘГΘ,SCUSΛMi DΛVVΣГΘ SΣ iП QUΣSTi GiΘГПi ПΘП SΘПΘSTΛTΛ ΛL PC MΛ ΛLLΛ SΣГΛ ΛГГiVΛVΘ Λ CΛSΛ SΣMPГΣ STΛПCΛΣ LΛ VΘGLiΛ Di MΣTTΣГMi SUL BLΘG Λ ГiSPΘПDΣГΣ C\’ΣГΛ MΛ PΘiΛVΣVΘ TГΘPPΘ SΘППΘ Σ ПΘП CΣ LΛ ŦΛCΣVΘ Λ ГiSPΘПDΣГΣ Λ TUTTΣ!CMQ CΘMΣ STΛi PiCCΘLΛ? TUTTΘ BΣПΣ? DΛ ПΘi iΣГi Σ\’ STΛTΘ CΛГПΣVΛLΣMΛ iΘ ΣГΘ Λ LΛVΘГΛГΣ ΣHΣHΣH >________< Σ LΛ TiTΘLΛГΣ Mi HΛ DΣTTΘCHΣ DΛ SΣTTiMΛПΛ PГΘSSiMΛ CΘMiПCiΛ Λ ŦΛГMi PГΘVΛГΣ SULLΣ CLiΣПTiWΘΘΘΘΘΘΘΘΘΘΘΘΘW XD ΣГΛ ΘГΛ!

  20. ___PгeTтч iп PiПk.© 21 febbraio 2010 a 18:01 #

    ___aaaaaaa o.o

  21. .ПiKЧ Σ ΛLΣX¹ ♥ TΘXiC LΘVΣ ≡ 21 febbraio 2010 a 21:50 #

    ihihihih tesò sei troppo forte.. kmq che fai?

  22. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 22 febbraio 2010 a 13:07 #

    BUΘПGiΘГПΘ TΣSΘГΘ,VUΘi SΛPΣГΣ CHΣ HΛ ŦΛTTΘ? BΣПΣ Mi HΛ ŦΛTTΘGiГΛГΣ i CΘGLiΘПi iП UП MΘDΘ ΛSSUГDΘ Σ QUiПDi HΘ TГΘVΛTΘ iL CΘГΛGGiΘ DiMΛПDΛГGLi UПΛ MΛiL SU ŦΛCΣBΘΘK PΣГ CHiΣDΣГGLi SPiΣGΛZiΘПi DΣL SUΘ ΛTTΣGGiΛMΣПTΘXΣ\’ DΣVi SΛPΣГΣ TΣSΘГΘ CHΣ DΛ QUΛПTΘ HΘ CΛPiTΘ ΘГΛ STΛ USCΣПDΘ CΘП UП\’ΛLTГΛ!!!Σ LΛ CΘSΛ Mi HΛ ŦΛTTΘ LΣTTΣГΛLMΣПTΣ iMBΣSTiΛLiГΣ CΘSi HΘ CHiΣSTΘ CHiΛГiMΣПTi…CMQ TU CΘMΣ STΛi?

  23. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 22 febbraio 2010 a 13:34 #

    Buongiorno tesoro!Io sto bene!Stamattina prima assenza nella nuova scuola.. Hoho! xDTu che mi dici di bello?

  24. εllεCLICK 22 febbraio 2010 a 18:09 #

    eh non sai quanto ti capisco anche io passavo sempre sopra le cose.. voltavo pagina e basta.. facevo finta di nulla però inizia a scocciarmi sta situazione con la mia migliore amica.. cioè si è capito che è così di carattere.. perchè non lo fa solo con me ma con tutti.. in pratica promette e non mantiene.. arriva all\’ultimo momento e tira fuori scuse assurde che ora come ora non reggono più.. ad esempio quando dobbiamo uscire promette che usciamo poi all\’ultimo.. "ho mal di testa" "devo studiare" queste solo solo due scuse di un miliardo.. stasera dovevamo andare al cinese.. cosa mia fa.." mi fanno male le orecchie.." l\’unica cosa che ho fatto è ridere.. mi fa pena il suo comportamento perchè non se ne accorge di quanto è scema a comportarsi così.. mah va bè mi sono sfogata.. cmq come stai? scusa il ritardo.. ma ho passato il fine settimana tutto fuori casa..

  25. ___PгeTтч iп PiПk.© 23 febbraio 2010 a 17:36 #

    ___LaLaLa 😀

  26. εllεCLICK 23 febbraio 2010 a 18:03 #

    buahahahah ridi ridi perchè io ho riso come una scema quando me lo ha detto ho dovuto richiederglielo perchè pensavo fosse una battuta.. X,D cmq ti racconto questo anche se non ti interesserà però devo dirlo a qualcuno u.u\’\’ questa mia amica sabato dovrebbe fare il compleanno.. solo che per via del suo comportamento da menefreghista.. anche il resto della compagnia adesso diciamo che non ha più fiducia in lei.. e quindi fanno un po\’ gli stronzi.. e quando ieri ha chiesto chi c\’era al comple tutti dicevano "dipende chi c\’è" e lei diciamo si è buttata un po\’ giù e quando anche il mio ragazzo (che è intelligente non è un coglione) ha detto la stessa cosa.. ho capito che qua dovevo farle un discorsetto.. alla mia amica.. e in pratica le ho detto che stava perdendo l\’amicizia di tutti compresa me e un\’altra ragazza a cui tiene.. e lei? "adesso non voglio parlarne" allora li mi sono incazzata e le ho detto che se continua a non volerne parlarne poi che non si lamenti se nessuno la calcola e se tutti pensavo che è una menefreghista.. alla fine le ho consigliato di cercare di rimendiare con tutta la compa e non solo con me e l\’altra ragazza.. cmq le ho fatto un discorso lunghissimo.. adesso vedremo se lo fa o continua a fregarsene.. va bè ho scritto troppo e non te ne fregherà un ghez XD cmq per il fatto della tua amica che hai deciso di non cagarla più fai bene.. io per un periodo ho provato.. ma poi non so forse sono troppo buona e perdono sempre >.< Non sembra ma è così ahaha

  27. εllεCLICK 23 febbraio 2010 a 18:03 #

    shalalalala u.u\’\’

  28. ___PгeTтч iп PiПk.© 23 febbraio 2010 a 20:22 #

    ___Accettami così…

  29. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 24 febbraio 2010 a 13:29 #

    BUΘПGiΘГПΘSi Σ\’ STΛTΘ UПΘ STГΘПZΘ MΛ ΛLLΛ ŦiПΣ MΣGLiΘ PΣГDΣГПΣCHΣ TГΘVΛГПΣ CΘGLiΘПi CΘSi! CHΣ Mi ГΛCCΘПTi? ΘΘΘΘH SiSΘПΘ BUΘПi QUΣLLi DΣLLΛ KiKΘ? iΘ Σ\’ iL PГiMΘ CHΣ USΘ SiПCΣГΛMΣПTΣ MΛ DΣVΘ DiГΣ CHΣ Mi STΘ TГΘVΛПDΘ BΣПΣL\’HΘ MΣSSΘ PΣГ LΛ PГiMΛ VΘLTΛ ΘGGi ^^ DiCiΛMΘ CHΣ MiPiΛCCiΘПΘ MΘLTΘ i CΘLΘГi PΛГTiCΘLΛГi CHΣ ŦΛППΘ Σ PΘiSΣ SΘПΘ PUГΣ iП ΘŦŦΣГTΛ MΣGLiΘ

  30. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 24 febbraio 2010 a 15:28 #

    Tesoro buongiorno!Come va?

  31. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 24 febbraio 2010 a 20:25 #

    e si ogni tanto passo per romperti,,chissà se ti ricorderaidi me xD cmq sia comevaa?? un bacione forte

  32. ﺴPегlα 24 febbraio 2010 a 22:10 #

    Cicciiiaaaa ciaooo! :)Mi sei mancata un sacco anke tu !!. (L) *-*io tt bene . . domani mattina vado a guidare cn l\’istruttore . . (yn) speriamo bene!!.Ormai il mio esame pratico s sta avvicinando. . e spero di prenderla questa maledetta patenteanke xkè nn ne posso proprio piu\’! >.<\’Te che m dici? Ho visto le PHOTOS stupende di Carnevale! ^^Ke bello il tuo viso trasformato in tigre! Complimenti all\’artista xD

  33. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 27 febbraio 2010 a 02:30 #

    Fede, ciaooo!! 🙂 dove sei finita?non ti sento da un pezzo!! 😦

  34. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 28 febbraio 2010 a 15:34 #

    CiΛÕ ŦΣDΣ! SCUSΛ SΣ ŦiПÕГΛ ПÕП Ti HÕ + SCГiTTÕ MΛ SÕПÕSTΛTΛ iMPΣGПΛTiSSiMΛ Σ, CГΣDiMi, ПÕП HÕ ΛVUTÕ PГÕPГiÕ + TΣMPÕ PΣГ iLBLÕG! CMQ CÕMΣ VΛППÕ LΣ CÕSΣ? ПÕViTΛ\’ DΛLL\’ULTiMΛ VÕLTΛ CHΣ Ci SiΛMÕ SΣПTiTΣ?ΛH SΣ ПÕП SBΛGLiÕ L\’ULTiMΛ VÕLTΛ ΛVΣVΛMÕ PΛГLΛTÕ DΣi ГΛPPÕГTi MÕГBÕSi, VΣГÕ?ÕDDiÕ, MΣ LΛ ГiCÕГDÕ LΛ TUΛ ΛMiCΛ…QUΣLLΛ CHΣ DΛ QUΛПDÕ Si Σ\’ ŦiDΛПZΛTΛ ПÕПTi HΛ + DΛTÕ ГΣTTΛ! Σ iÕ Ti CÕПSiGLiΛVÕ SΣMPГΣ Di LΛSCiΛГLΛ PΣГDΣГΣ, Ti ГiCÕГDi?PÕi ΛLLΛ ŦiПΣ HΛi SΣGUiTÕ iL MiÕ CÕПSiGLiÕ, MΣПÕ MΛLΣ! GUΛГDΛ, ÕDiÕ PГÕŦÕПDÕ PΣГLΣi Σ PΣГ TUTTΣ QUΣLLΣ CHΣ CÕMΣ LΣi, iП ПÕMΣ DΣLL\’ΛMÕГΣ, DiMΣПTiCΛПÕ L\’ΛMiCiZiΛ!ПÕП Si ŦΛ, DΛVVΣГÕ….

  35. ___PгeTтч iп PiПk.© 28 febbraio 2010 a 18:08 #

    ___hahahah

  36. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 28 febbraio 2010 a 18:28 #

    tesoro magrazie *-*è stato un piacererisentirti 😀 cosa mi dici?

  37. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 28 febbraio 2010 a 19:49 #

    BΣH Si, LΛ ViTΛ ГΣΛLΣ DΣVΣ VΣПiГΣ PГiMΛ DΣL BLÕG…Mi PΛГΣ + CHΣ ÕVViÕ! XD ΛLLÕГΛ Mi ГiCÕГDΛVÕ BΣПΣ,ΣГΛ LΣi LΛ ŦΛMÕSΛ "ΛMiCΛ"….iПSÕPPÕГTΛBiLi STΣ\’PΣГSÕПΣ GUΛГDΛ! LΛSCiΛMÕ PΣГDΣГΣ! iÕ iПVΣCΣ ULTiMΛMΣПTΣ HÕ CÕMPГΛTÕ SÕLÕ UПΛ TUTΛ ПUÕVΛ!TГΛ L\’ΛLTГÕ MÕLTÕ CΛГiПΛ Σ MÕLTÕ ΣCÕПÕMiCΛ, PГΣSΛDΛ TΣГГΛПÕVΛ! ПÕП SÕ SΣ TΣ L\’HÕ MΛi DΣTTÕ MΛ iÕ LΛDÕMΣПiCΛ SÕПÕ iП TUTΛ, SΣMPГΣ…PΣГ PГiПCiPiÕ! XDΛH BΣПΣ, CÕSì Λ QUΣSTΛ ŦΣSTΛ PUÕi MΣTTΣГΣ GiΛ\’ iL VΣSTiTÕПUÕVÕ, SÕПÕ CÕПTΣПTΛ! STΛSΣГΛ CHΣ ŦΛi, ΣSCi Õ STΛi Λ CΛSΛ?

  38. ﺴPегlα 28 febbraio 2010 a 20:07 #

    Ciao amore!!. Io tutto bene. . ieri sera sn andata a ballare cn i miei amici e ti confermo ke m sn stra divertita anke se speravo difare le 6 . . uahuahuahuahau! Si perkè abbiamo fatto le 4 e noi era da una vita kenn si andava a ballare. . Volevo proprio spassarmela ieri sera fino a mattina xD uahuahauhau! :DVabbè m rifaccio la prox volta. . nn c sn problemi! ;-)La guida sta andando abba bene e finalmente mercoledì ho l\’esame! Incrocia le dita per me! xDPer il resto tt bene! ;-)Te invece? Ke m racconti di bello?

  39. ___PгeTтч iп PiПk.© 28 febbraio 2010 a 20:51 #

    ___tra poco Amici 😀

  40. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 28 febbraio 2010 a 22:22 #

    ciccia anche io lo sto vedendo amicihai visto elentano e garofalo o____O cherisate xD

  41. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 28 febbraio 2010 a 22:46 #

    fede, ma ciao! :)io sto bene, grazie.. andrebbe tutto perfettamentese fossi riuscita a rivedere chi-sai-tu.. ma purtropponon è ancora capitato, comincio un po\’ a perder le speranze.. :(più che altro perchè, se ci vediamo una volta ogni tre mesi, x quanto io possa illudermi che lui sia minimamente interessato a me..insomma.. sarebbe difficile x chiunque! -.-\’\’uhm.. tu mi hai detto che hai rivisto entrambi i "bei tipi", eh?quando, dove, come? avete parlato?(scusa l\’interrogatorio, ma le circostanze non mi sono chiare!)un bacio :*

  42. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 28 febbraio 2010 a 23:14 #

    ПÕ TΣSÕ\’, iÕ DiГΣi ΣSΛTTΛMΣПTΣ iL CÕПTГΛГiÕ! BΣΛTΛ TΣ CHΣ PUÕi STΛГΣSΣMPГΣ BΣLLΛ CÕMÕDΛ iП CΛSΛ..iÕ LÕGiCΛMΣПTΣ DΣVÕ ΛПDΛГΣ Λ LΛVÕГÕQUiПDi CHΣ ŦΛCCiÕ, Di VΛDÕ iП TUTΛ?? ΛHUHΛHΛH..ПÕ! XD ΣCCÕ XKΣ\’ MΣLΛ PÕSSÕ MΣTTΣГΣ SÕLÕ LΛ DÕMΣПiCΛ CHΣ SÕПÕ LiBΣГΛ Σ STÕ Λ CΛSΛ! ^^CMQ ΛПCHΣ iÕ LΛ DÕMΣПiCΛ (ΛPPUПTÕ XD) ПÕП ΣSCÕ, ПÕП USCiVÕ PГiMΛXKΣ\’ ΛVΣVÕ SCUÕLΛ Σ ПÕП ΣSCÕ ÕГΛ XKΣ\’ iL GiÕГПÕ DÕPÕ HÕ iL LΛVÕГÕ! XD

  43. ﺴPегlα 1 marzo 2010 a 10:33 #

    Buongiorno ciccia!!Stamani ho un altra guida .. speriamo bene!Cmq per l\’esame .. CREPi iL LUPO!! XDIeri sera poi nn t ho risp piu\’ xkè m stavo collassando sul letto e vedevo Amici !! 😉 . . Vedere la Celentano ke fa l\’apòge su Garofalo nn ha prezzo!! . . AHAHAHAHA 😀

  44. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 1 marzo 2010 a 16:07 #

    Tesoro anche io sto bene!Che mi racconti? ❤

  45. ___PгeTтч iп PiПk.© 1 marzo 2010 a 16:30 #

    ___Bella notizia,, sxiamo bene 😀

  46. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 1 marzo 2010 a 16:50 #

    Tesoroooo speriamo bene davverooooo!Incrocio le dita per teeeeee! =)Che hai fatto nel week-end?

  47. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 1 marzo 2010 a 19:12 #

    guarda io speravo proprioche uscisse rodrigo nn lo sopportoproprio =( ma penso che la prossima volta usciràoggi cosa hai fatto?

  48. εllεCLICK 2 marzo 2010 a 00:48 #

    eccomi tesoro scusa il ritardo ma ho avuto problemi in famiglia mio nonno non stava e non stà ancora bene.. uff.. cmq tornando all\’ultimo commento.. alla fine il compleanno la mia amica non lo ha nemmeno fatto.. perchè? perchè nessuno voleva andarci.. mamma mia che brutta batosta.. cmq io sono molto più severa nei suoi confronti anche un mio amico che mi ha aiutato molto in situazioni più brutte me lo ha detto.. fin che la perdono sempre non cambierà un cavolo.. >.< cmq come stai?? che hai fatto sabato?? io ho visto il mio ex fuori ad un locale.. ed ero con i miei amici e il mio ragazzo O_O\’\’ che brutta situazione >.< un bacione!!!! ♥

  49. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 2 marzo 2010 a 09:39 #

    teso\’, buongiorno! eh.. oggi è martedì, e devoandare ad allenamento in pullman, quindi..non mi resta che aspettare, e sperare TANTO.. xDguarda.. giovanni ci ha perso mille volte, credo se ne accorgeràda solo.. x quanto riguada l\’altro, ricordo la sua presunzione..sarò sbagliata io, ma se non corrispondole attenzioniche SO che qualcun ha x me, mi pogo il problma di chiarire al +presto, e magari con un po\’ di tatto, x non ferire chi si trovadall\’altra parte della barricata..se non capisce queste cse così banali, beh.. forse è statoun benescoprire sbitodi che pasta è fatto, non credi?ad ogni modo.. single e felice, yeah! siamo in due,in un qualche modo xD

  50. ﺴPегlα 2 marzo 2010 a 14:54 #

    Bongiorno amore! (L) io ho riguidato stamani e sn andata veramente bene..domani ho l\’esame! Domani pomeriggio!! ;-)Incrocia le dita per me.. xDBene bene,, kiama scuola guida e comincia a guidare. . nn t disperare, perkè le prime volte sn tremende, poi pero\’ ci prendi gusto,e nn sembra affatto male guidare xD Poi se ti puo\’ consolare, il mio istruttore era insopportabileed era difficile mantenere la calma. . quindi se ce la sto facendo io. . ce la farai pure te! :Dggi m rilasso e domani saro\’ concentratissima!! . . in fin dei conti sn solo 1O min di esame. . ke sarà maiii? 😉 Speriamo bene viaa.. sn ottimista xDGgi ke fai di bello?^^

  51. ___PгeTтч iп PiПk.© 2 marzo 2010 a 18:05 #

    ___Le solite scuse,, le solite storie,, bugie,, speranze…<3

  52. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 2 marzo 2010 a 21:00 #

    ciaooo piccolaa,,,a bene hai decisopoi cosa metterti per il compleanno??invece io stamattina nn sn andata a scuola ieri notte nn ho dormito propriocausa mio fratello che russa e poic\’erano gli esami di recupero e nn avreifatto nulla stasera che si fa??nn c\’è niente di bello in tv ?

  53. ﺴPегlα 3 marzo 2010 a 12:43 #

    Ci siamo.. POCHE ORE PRiMA DEL MiO ESAME xDuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH!! Voglio questa PATENTE !! per forzaaa! -.-\’ nn ne posso piuu\’!! . Io amo\’ cn l\’istruttore ho fatto solo 3 guide pero\’ sn sempre andata bene. .il problema è ke oggi PiOVE! >.<\’speriamo un bene..

  54. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 3 marzo 2010 a 13:32 #

    Buongiorno Fede! :)Leggo la bella notizia.. diventerai ziaaaa! *-*se posso permettermi. tua sorella, o una tua cara amica? Qua il tempo è uno schifo, oggi.. e l\’umore ne risente!ma non fa niente, andiamo avanti :)mi dovrai poi descrivere nel dettaglio la mise che sceglieraix la festa di stasera! xDun bacione :*

  55. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 3 marzo 2010 a 16:53 #

    Diventerai ziaaaaa? *_*Ma anche io, come la iaco, mi chiedo..E\’ tua sorella una tua cara amica? ^_^Come va oggi? Io ho avuto 7 e mezzo in francese! =D

  56. ___PгeTтч iп PiПk.© 3 marzo 2010 a 17:10 #

    ___eee felicissima x voi,, vi adoro **

  57. ≈ TяiŁŁi » A Þugиi coи il мoиdo « 3 marzo 2010 a 17:25 #

    Che bello! Statele vicino e soprattutto non fatela sentire ma sola! <3Nella vita se non impari ad amare te stessa non amerai mai nessuno,non amerai mai la vita e ciò che ti circonda!Io l\’ho imparato dopo tante delusioni!E poi, non sei un cesso! xDPerchè non dovresti amarti, sei bella anche dentro,non sei antipatica o cosa, che problemi hai!!

  58. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 3 marzo 2010 a 22:19 #

    tesorinaaaa divertiti eh :Dche poi mi fai vederequalche bella fotuccia un bacione!

  59. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 4 marzo 2010 a 09:53 #

    Uhhhhh.. foto, fotoooo!! appena le posti, corri ad avvisarmi.. d\’accordo? :Dcheccccarina, sei stata! E\’ bello che tu senta questoverso la tua amica.. hai ragione, un figlio così giovanenon è certo un piatto di spaghetti, ma alla fine credo che un bambinosia un dono, e che anche a 40 anni avresti più o menogli stessi dubbi, le stesse esitazioni e la stessa emozione di diventaregenitore.. non lasciatela mai sola, e questa creaturacrescerà nell\’affetto di tante persone! :)Cmq buongiorno, cara :)stamattina non c\’è molto da raccontare.. devo studiare, voglio cambiare il blog.. sarebbe anche ora d\’aggiornare.. xDe piove.. piove ininterrottamente da ieri pomeriggio.. -.-\’e -cosa + penosa-fino a martedì prossimo dovrò accontentarmi di ricordi sempre + vaghi, sob :(spero che alla festa ti sia divertita!! un bacione :*

  60. ___PгeTтч iп PiПk.© 4 marzo 2010 a 11:16 #

    ___ma che bel risveglio –\’\’

  61. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 4 marzo 2010 a 11:49 #

    eh, anch\’io sarei curiosa di vederlo, ti dirò..anche se burton non mi fa impazzire!

  62. ﺴPегlα 4 marzo 2010 a 11:51 #

    Amoreee! (LL) Dovrei dirti Buongiorno, ma mi sa ke un bel buongiorno nn sia. .Colpa dei lavori vero? -.-\’ I rumori sn fastidiosi..anke io quando facevano i lavori sopra nn riuscivo mai a riposare e soprattuttonn riuscivo a studiare e m cominciava un gran mal di testa. >.<\’ [Ke brutti RiCORDi O__O ]__Allora amoreeeee SN PATENTATAAAA!! xDCe l\’ho fatta!! Nn è stato male l\’esame, è durato anke poco el\’esaminatore nn è stato cattivissimo! :-)Adesso tocca a te eeh! *-* FORZA AMO\’ !! 😉

  63. ___PгeTтч iп PiПk.© 4 marzo 2010 a 12:09 #

    ___Cambiato sfondo,, non so se mi convince xD

  64. ﺴPегlα 4 marzo 2010 a 12:22 #

    Grazie amore! ;-)Vedrai ke andrà tutto bene. . io quando avevo tante interrogazioni durante la settimana, andavo avanti a caffè e cercavo di nn mollare mai . La sera pero\’ da quanto ero stressata m facevo un paio di camomille rilassanti xDuahuahauahauh! xD . . Accidentii ai lavori!! Tu riesci a studiare cn la musica nelle orecchie? :DIo si e m ha aiutata molto . . infatti m sn scaricata un sacco di brani di repertorio classico (pero\’ nn quelli ke t fanno addormentare eeh!! 😀 ) proprio dei bellissimi brani.. li metto a tutto volume e comincio a leggere! Hanno un potere nn solo rilassante ma anke di max concentrazione !! xD .. Vabbè poi ascolto anke TZN ❤ !! ;-). .Provaci cmq!! :D_ _ _ Ps. Carino lo sfondo 😉

  65. Щαитεd »cяocoPlusнч © 4 marzo 2010 a 12:45 #

    a me convince molto questo sfondo! *.*

  66. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 4 marzo 2010 a 12:51 #

    uh.. mi piace il nuovo sfondo! :)ogni tanto bisogna cambiare.. non dico come me, eh!che faccio prendere l\’esaurimento al povero blog ..però si, non guasta di tanto in tanto xDcmq ho visto le foto!! che vestito.. barocco!! frangettoso..molto carino! *-*

  67. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 4 marzo 2010 a 14:48 #

    ciaooooo piccolaaa buon pomeriggiovabbe l\’importante che ti sei divertitacon le amiche 😀 cmq ho visto le foto chebella che eri stavi bene e non lo dicotanto per eh 😀 stavi bene!

  68. BLOG CHIUSO 4 marzo 2010 a 19:22 #

    we bella come stai??? *_*

  69. ___PгeTтч iп PiПk.© 5 marzo 2010 a 19:31 #

    ___Far finta di niente,, far finta che oggi sia un giorno normale…

  70. Щαитεd »cяocoPlusнч © 5 marzo 2010 a 20:26 #

    davvero belle le nuove fotine *____*

  71. εllεCLICK 5 marzo 2010 a 21:40 #

    il fatto è che io i nonni li ho ancora tutti.. e diciamo che abitano lontano tutti e 4.. cioè io abito in emilia romagna.. i nonni paterni in veneto e i nonni materni a milano >-< e quindi ancora peggio perchè li vado a trovare raramente anche perchè i miei genitori hanno poco tempo >-< cmq cambiando discorso allora non sono l\’unica che sabato scorso ha visto un ex O.O ahah io questa settimana mi sono ammalata sta gola del cacchio! non ne posso più! l\’altra notte sono arrivata a 39 di febbre cosa rarissima O.O oggi dovevo andare anche a fare shopping ** con le mie amiche ma messa in questo stato non potevo >.< e mi sa anche che salterò questo fine settimana e me ne resterò a casa -.-\’\’ fantastico >.<

  72. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 5 marzo 2010 a 23:12 #

    tesorina si mi piacevi troppo e poi sei anche tu troppo bellina aa quindi in qst periodo festea tutta forza xD oggi cosa hai fatto??

  73. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 6 marzo 2010 a 09:23 #

    fedeeeee! Buongiorno! :)Ti capisco, ti capisco.. tranquilla! io a dirla tutta non sono maistata un mostro, a scuola. però andavo bene x solo motivo:essendo ansiolitica e lentissima quando studio, non riesco darmi un tempo limite, ci volesse anche tutta la notte, io m\’ammazzo sul libro finchè almeno non sono a posto con la coscienza! xDPoi dal mio rendimento scolastico dipendeva la pallavolo..se avessi trascurato la scuola, mi avrebbero tagliato i viveri :PPerò alla fine è stato meglio così.. ho imparatoad avere un briciolo d\’organizzazione ;)Un bacione, e.. metticela tutta!! soprattutto x la patente..vai e torna vittoriosa!! 😀

  74. ___PгeTтч iп PiПk.© 6 marzo 2010 a 10:50 #

    ___massì sfasciamo la casa –\’\’

  75. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 6 marzo 2010 a 11:24 #

    si, è un programma molto intuitivo! devo direche io mi ci trovo benissimo, anche se ammetto chese il pc fosse mio e basta, avrei già provato da un pezzoad applicarmi con photoshop & soci..+ che altro per la storia delle immagini a sfondo trasparente, sembra una cavolata, ma ti apre un mondo!! xDdai dai.. sono curiosa di vedere le tue prime immagini modificate! *w*

  76. Щαитεd »cяocoPlusнч © 6 marzo 2010 a 13:45 #

    CARAAAAAAAAA ♥ eccomi di ritorno da una giornata fiaccante di scuola :Dallora in generale tutto bene! L\’ ansia in attesa dell\’esame di stato s\’è affievolitaperchè sto buttando giù qualche idea 🙂 quindi mi sento più tranquilla! Per il restosono un pò in fribillazione per l\’imminente viaggio d\’istruzione! Le mete dovevanoessere Praga o Berlino.. però forse ora cambierà tutto 😦 te che mi dici? ♥

  77. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 7 marzo 2010 a 00:53 #

    tesorucciooo io oggi invece sn andata a scuolae mi sn beccata l\’interrogazione di latinoe di civiltà inglese per fortuna ho avuto 7 in entrambi hihi stasera cosa hai fatto??

  78. ___PгeTтч iп PiПk.© 7 marzo 2010 a 13:13 #

    ___Buona domenica (:

  79. ﺴPегlα 7 marzo 2010 a 13:46 #

    Tesoro mio! (L) *-*Tranquilla anke io devo sempre andare a vedere Alice e sn sicura ke anke oggi nn andro\’! -.-Motivo? I miei amici dormono in piedi -.-\’ ..direi ke cm motivazione è anke peggiore! O_OOggi penso di andare sul mare perkè c\’è un bel sole oppure andro\’ in città a fare SHOPPiNG <3ma nn lo so ancora.. !! Tu ke faraii?. .cmq ti auguro una buona Domenica tesoro!! ^.^_ :per le guide stai serena! . . e t consiglio di farne qualcuna anche con i tuoi cosi\’ sei piu\’ serena! ;-)Anke io ho fatto cosi\’!! 😀 . . vedrai.. sarai bravissima!! xD_ (L) *-* baci amore a domani :*

  80. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 7 marzo 2010 a 14:16 #

    BUΘПGiΘГПΘ TΣSΘГΘSCUSΛMi DΛVVΣГΘ SΣ ПΘП Mi SΘПΘ PiU\’ ŦΛTTΛ SΣПTiГΣ PΣГ QUΣSTΛ SΣTTiMΛПΛMΛ ПΘП ΛVΣVΘ VΘGLiΛ Di STΛГΣ ΛL PC Σ ГiCΛMBiΛГΣ i CΘMMΣПTi ΣГΘ TГΘPPΘ STΛПCΛDΛL LΛVΘГΘ! TU CΘMΣ STΛi? iΣГi SΘПΘ ΛПDΛTΛ Λ BΛLLΛГΣ ΛHΛHΛ CΛVΘLΘ CHΣ SΣГΛTΛΛΛΛΛΛΛΛΛΛMi Ci VΘLΣVΛ PГΘPГiΘ ПΣ ΛVΣVΘ BiSΘGПΘ Mi SΘПΘ DiVΣГTiTΛ UП CΛSiПΘ Σ ПΘП VΣDΘ L\’ΘГΛ Di ГiŦΛГLΘ!Σ PΘi CHΣ ŦiGUГΣ CHΣ HΘ ŦΛTTΘ ΛHΛHΛH XD TΣ CHΣ HΛi ŦΛTTΘ?

  81. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 7 marzo 2010 a 22:17 #

    tesoroooo che bellaaaa versione =)cmq io ieri nn sn uscita perchènn mi sentivo bene che palle -.-\’\’ poisto tempooo c\’è un vento !

  82. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 8 marzo 2010 a 09:14 #

    teso\’,perchè negata?? alla faccia, a me piace un sacco questanuova veste del tuo blog! :Dpoi ovvio che dovai prenderci unpo\’ la mano.. ma è solo questione di pratica!Buona festa della donna :)un bacione :*

  83. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 8 marzo 2010 a 09:55 #

    вuÖпgiÖгпÖ Fēdē! ^^ CÖмē sтāi? Scusā sē мi fācciÖ sēптiгē sÖlÖ ādēssÖ мā…вēн, cÖмē sāi, пÖп нÖ quāsi мāi тēмÞÖ x il вlÖg x viā dēl lāvÖгÖ! -.-\’ Cмq cÖмēvāпПÖ lē cÖsē, пÖviтà? āн гiguгāгdÖ il discÖгsÖ dēll\’ālтгā vÖlтā…нāi гāgiÖпissiмāsāi? āпzi è мÖlтÖ вēllÖ dā Þāгтē тuā vÖlēг fāгē ēптгāмвē lē cÖsē (uпi ē lāvÖгÖ)Þēг пÖп Þēsāгē sui тuÖi..тi āÞÞÖggiÖ iп ÞiēпÖ! ^^ L\’uпicā cÖsā, мi гāccÖмāпdÖ,scēgliтi uп lāvÖгÖ пÖп тгÖÞÞÖ Þēsāптē ālтгiмēптi………lÖ sтгēss тi āммāzzā!!! xD

  84. ۞سП℮℮ĐĿέŠš●๋тŌ▪Sάч≈тнάт.♠.ΐ'м≈THΐПKΐПĠ¹ 8 marzo 2010 a 15:39 #

    ciao bella ^^ io ho 20 anni e sono di frascati conosci ?? te ??cmq buona festa della donna hehehe

  85. ___PгeTтч iп PiПk.© 8 marzo 2010 a 18:12 #

    ___Filosofia 0,, Federica 1.<3

  86. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 8 marzo 2010 a 18:56 #

    tesorina io tifoooooo per teeeee abbassoooo filosofiaaa -.-\’\’aaa bene volevi imitarmi col mal di golaaa preso a causadel ventoooo aaaaaa non sii faaa,,, cmq auguri donnina 😀

  87. Щαитεd »cяocoPlusнч © 8 marzo 2010 a 19:21 #

    ♥ AUGURI INNANZITUTTO!♥vedo che vinci con la filosofia 😛 cosa state studiandO? a me piace tanto *__*

  88. ﺴPегlα 8 marzo 2010 a 22:12 #

    Tesorino buonasera! ^^AUGURi PER GGi e in bocca a lupo per l\’interrogazione di domani. .AHAHAHAHA xD mi fai morire dal ridere.. sai perkè?perkè mia mamma è identica alla tua.. quando le kiedevo e tutt\’ora le kiedo d farmi guidarediventa isterica!! AHAHAHAHAAHAH!! .. diciamo ke se m fa guidare, m fa fare un pezzettino e poi.. STOP!!UHAUAHAUHAUAHAUH!! Ke streess.. veramente andare in macchina cn mamma è uno STRESS! -.-Per il resto cm vanno le guide cn l\’istruttore? Manca poco all\’esame ormai.. :DFORZA CiCCiAA EEh! ❤ ;-)___Amore è bellissima l\’immagine di Alice!! [ Ci piaceeeeeeeeeee *-* ]I love iu (L)

  89. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 9 marzo 2010 a 10:33 #

    teso\’, ciao! io sto bene, sono reduce da una bellissimaserata insieme alle mie amiche :)stamattina ho anch\’io mal di gola, ieri un principio d\’otite.. la verità è che.. facendo tutti i dvuti scongiuri..secondo me mi sto ammalando!! O__O"

  90. ۞سП℮℮ĐĿέŠš●๋тŌ▪Sάч≈тнάт.♠.ΐ'м≈THΐПKΐПĠ¹ 9 marzo 2010 a 15:21 #

    ciao belllaaaaaa ^^ prenderai la patente ?? che bellooooo … allora quando ce l haibuttaci un po di farina,porta fortuna !! calcola che quando ero principiante distruggevo la macchina !!! xD

  91. ___PгeTтч iп PiПk.© 9 marzo 2010 a 19:24 #

    ___eee sono la soltia sfigata –\’\’

  92. Щαитεd »cяocoPlusнч © 9 marzo 2010 a 19:45 #

    😀 caraaaaaaaaaaaaaaaa♥bello bello mi piace! Siete avanti .__." io li feci a fine anno! o.o"come stai ? ç.ç questo tempaccio mette di cattivo umore!

  93. ﺴPегlα 9 marzo 2010 a 21:49 #

    Bene sn felice tesoro ke le guide vanno bene..Essìì!! Si ottimista devi eesseree! Miraccomando!! ;-)Sai amore ke ggi ha nevicato quiiii? *-*A livorno nn nevica maiii.. nemmeno per NAtale!!Incredibileeee… a Marzoooo nevicaaa xD UHAUAHAUHAUAHUAHA xD

  94. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 9 marzo 2010 a 22:45 #

    tesoruccioooo grazie =)io mi sto annoiandoquesto freddo mi ha rottoche palle uff

  95. ۞سП℮℮ĐĿέŠš●๋тŌ▪Sάч≈тнάт.♠.ΐ'м≈THΐПKΐПĠ¹ 10 marzo 2010 a 17:41 #

    ahhaahahhaahha bhe si infatti … io mi facevo aiutare da mia madre e dal mio amore *_*cosi era tutto piu facile maaa la macchina poverina non si è salvata muahahaa

  96. ___PгeTтч iп PiПk.© 10 marzo 2010 a 18:15 #

    ___Nuovo intervento,, rispondete lì 🙂

Lascia un commento