~ Il tempo vola .©

17 Apr

 

Tra un mese esatto sarò diciannovenne –”

come passa veloce il tempo,, sembra ieri il giorno in cui festeggiavo la maggiore età e invece…

Maggiore età che tra l’altro non serve a nulla :S

 

Mi raccomando voi che potete restate piccoli più a lungo possibile!

Invece di questi tempi le ragazzine di dodici anni hanno già fretta di crescere…

ma chi le capisce!!! Io a quell’età avevo appena finito di giocare con le Barbie o.o

 

Se qualcuno conosce un modo per tornare indietro nel tempo mi contatti,, ne ho un disperato bisogno.

 

 

Time flies.

___PгeTтч iп PiПk


This work by ___PгeTтч iп PiПk.© is under a Creative Commons Copyright.

32 Risposte to “~ Il tempo vola .©”

  1. ●๋•_Sнαsтα 17 aprile 2010 a 19:24 #

    dai fede nun c penza\’!i 18 nn arrivano mai, poi improvvisamente ti trovi 24enne e nn sai come [ mio esempio =P ]cmq è normale,fai il 5° anno ,no? quindi esame di stato… uuuuuh…>.<a me l\’uni tutto bene grazie ^-^

  2. °•.°•. кιnz ≈ 17 aprile 2010 a 21:03 #

    ehi grazie di aver accettato la richiesta mi ha fatto piacere:) grazie del complimento e anche qui è carinissimo^^

  3. Щαитεd »cяocoPlusнч © 18 aprile 2010 a 10:36 #

    eh sì, si aspettano tanto agognatamente i 18 e poi quando arrivano si vorrebbe fermare il tempo ! :Dbeh,anche la mia classe è molto indietro! Però bisogna dirla tutta..spesso non è solo colpa nostra,ma anche di professori scansafatiche, che non fanno bene e con passione il proprio lavoro!

  4. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 18 aprile 2010 a 13:16 #

    BUΘПGiΘГПΘ TΣSΘГΘQUΛПTΘ TΣMPΘ Σ\’ CHΣ ПΘП PΛSSΛVΘ DΛL TUΘ BLΘGSCUSΛMi MΛ CΘП LΘ STΛGΣ ПΘП ΛVΣVΘ TΣMPΘ MΛ ΘГΛCHΣ Σ\’ ŦiПiTΘ PΘSSΘ STΛГΣ PiU\’ ΛL PC ^^ CMQ CHΣ Mi ГΛCCΘПTi?TUTTΘ BΣПΣ? ΣH GiΛ\’ ŦΣDΣ ΛПCHΣ X MΣ QST ΛППΘ SΘПΘ 19 Σ PΣПSΛГΣQUΛПTΘ DΣSiDΣГΛVΘ ΛГГiVΛГΣ Λ 18 LΘ SCΘГSΘ ΛППΘ! MΛMMΛ CΘMΣ PΛSSΛiL TΣMPΘ!

  5. ۞سП℮℮ĐĿέŠš●๋тŌ▪Sάч≈тнάт.♠.ΐ'м≈THΐПKΐПĠ¹ 18 aprile 2010 a 13:46 #

    ahahahahahhaha amooooooooooooo mi pare che te invece di vivere sopravvivi xD hahahahae poi come è andata ? dimmi dimmii 😀 comunque riguardo al discorso sull amicizia anche noici salutiamo a stento pultroppo anche se ritorneremo amiche ( penso mai piu ) non sarà mai e poi mai come prima 😦

  6. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 18 aprile 2010 a 16:25 #

    piccolaaaa immaginooooo :S aaaa appenale faaaai le tue unghietteeee voglio una fotoooomamma mia io ho una maniaaa per lamanicure poi ho un\’amica ma devi vedere che combinaio me ne innamoro,, cmq ciccia hai proprio ragioneil tempo vola in una maniera esagerata la stessa cosache pensavo io stamani mi dicevo ma in fondo questisono gli anni migliori perche queste bambine voglionosubito crescere ieri sn uscita in centro c\’eranobambine di 10-12 anni O.o io stavo ancora a casaaaaagiocavoo con le bamboleee internet manco lo sapevoe sono fierissima di aver passato i miei 10-12 anni cosi ma guarda un po\’…hai visto il tempo :S ? Buona domenica ciccia

  7. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 19 aprile 2010 a 00:29 #

    тësÖгÖ вuÖпäsëгä! Σ\’ pгÖpгiÖ vëгÖ cнë il тëмpÖ vÖlä…ë cнë мëптгë пÖi cгësciäмÖë vÖгГëммÖ тÖгпäгë iпdiëтгÖ lë вiмвë di 12 äпПi vÖгГëввëгÖ già ësSëгë dÖпПë!вäн, äl мÖпdÖ päгë pгÖpгiÖ cнë пësSuпÖ siä cÖптëптÖ di quëllÖ cнä нä, тuттi vÖгГëввëгÖësSëгë l\’ÖppÖsтÖ di ciò cнë sÖпÖ…нäi пÖтäтÖ?Λн мä пëммëпÖ iÖ нÖ l\’äгмädiÖ di Päгis…мägäгi! xD Iпfäттi äпcнë iÖ cÖмë тi dicëvÖ пëllÖscÖгsÖ cÖммëптÖ vëdгò di гicicläгë quälcнë vësтiтÖ già мësSÖ ë viä, cнisSëпëfгëgä! xDвëпë ällÖгä dÖpÖ lä scuÖlä тi äspëттäпÖ dëllë вëllë väcäпzë, вëäтä тë! Vëdгäi cнë пÖп civÖгГà мÖlтÖ: l\’нäi dëттÖ тu sтësSä cнë il тëмpÖ vÖlä! ^^Ps нÖ visтÖ dällë fÖтÖ cнë нäi fäттÖ lë uпgнië…puгë iÖ мë lë sÖпÖ fäттë säвäтÖ! =)

  8. ___PгeTтч iп PiПk.© 19 aprile 2010 a 09:39 #

    ___Don\’t worry,, be happy (:

  9. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 19 aprile 2010 a 10:24 #

    мä iпfäттi iÖ пÖп dicÖ di пÖп ävëгë pгÖpгiÖ äspiгäziÖпi, ci мäпcнëгëввë!!Pëгò pëпsÖ cнë ÖgпuпÖ di пÖi dÖvгëввë iмpäгäгë äd äppгëzzäгë äпcнëquëllÖ cнë нä già, ëccÖ тuттÖ! Si vivгëввë мëgliÖ! =) вëн iпfäттi dällë fÖтÖпÖп è cнë si vëdë pгÖpгiÖ вëпisSiмÖ il тuÖ cäpÖlävÖгÖ мä dä quël pÖcÖcнë нÖ visтÖ мi piäcciÖпÖ мÖlтÖ! ^^ Λн äпcнë тu vÖгГësтi cÖмpгäгтi läläмpädä ë тuттä l\’äттгëzzäтuгä?? Puгë iÖ xD Iпfäттi säi cÖsä нÖ fäттÖ säвäтÖ?SÖпÖ äпdäтä dä uпä мiä cäгä äмicä cнë fä l\’ësтëтisтä ë gliël\’нÖ dëттÖ ë lëi(gëптilisSiмä) м\’нä fäттÖ pгÖväгë äd usäгë lä suä гÖвä pëг vëdëгë cÖмë мëlä cävävÖ ë dëvÖ diгë cнë (cÖп lëi cнë мi "мäпÖvгävä dä diëтгÖ lë quiптë"!)мi sÖпÖ fäттä pгÖpгiÖ dëllë вëllë uпgнië cÖl gël ^^ вÖгdëäux cÖп dëi diäмäптiпi äгgëптäтi! Iнiнiн xD Ufff quësтi cÖмplëäпПi iп мëzzÖ ällä sëттiмäпä,cнë uпÖ pÖi lä мäттiпä dÖpÖ si dëvë svëgliäгë pгësтÖ x äпdäгë ä scuÖlä Ö älävÖгÖ…li ÖdiÖ!! >.< мä xкè lä gëптë пÖп fësтëggiä sëмpгë di säвäтÖ?? u.U

  10. Щαитεd »cяocoPlusнч © 19 aprile 2010 a 12:06 #

    bha.. quella è la razza peggiore! Pensa che la mia profnon solo corregge i compiti dopo mesi, ma alcuni li perde pure…c\’ha messo settimane per ritrovarli…con la scusa di avere figli piccoli in casa… mah..

  11. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 19 aprile 2010 a 13:25 #

    tesoro buon lunedi,,gia ieri una giornataschifosissima nel vero senso della parola e perfortuna oggi c\’è il sole cavolo siamo al19 aprile.. cmq ciccia mi piace come è venuta la manicureee bravaa 😀

  12. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 19 aprile 2010 a 15:34 #

    BUΘПGiΘГПΘ BΣLLΛ!Si ΛBBΛSTΛПZΛ BΣПΣ DΛi Σ TΣ?WΘW CΘSΛ DΣVi STUDiΛГΣ? GUΛГDΛ SΣ iΘ QST MΛTTiПΛ ΣViTΛVΘ Di ΛПDΛГΣ ПΘП Mi PΣГDΣVΘ ПiΣПTΣ, ПΘП ΛBBiΛMΘ ŦΛTTΘ ПULLΛ

  13. °•.°•. кιnz ≈ 19 aprile 2010 a 15:57 #

    piacere:) io sto bene a dire il vero, e tu?

  14. ۞سП℮℮ĐĿέŠš●๋тŌ▪Sάч≈тнάт.♠.ΐ'м≈THΐПKΐПĠ¹ 19 aprile 2010 a 19:32 #

    ciao amorino !!!!!!!!!! tutto ok grazie te invece come va ?? :Dmamma miaa hai ragionee sto tempo te mette angoscia tristezza !! veramente !! O_oanche da me ha fatto un diluvio incredibile !! e con la ciliegiana sulla torta : il vento fortissimo !! =_= ufffiiii

  15. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 21 aprile 2010 a 11:41 #

    Buongiorno Fede! sono tornata ieri, ma ero piuttosto sfatta, e con i commenti sono arrivata fino a un certo punto :)allora.. hai messo a posto le unghie? :PRosa però non mi piaceeee.. ARGHHHH!! proprio lo smalto rosa.. no!gli adesivi invece devono esser proprio pucciosi! son curiosa *w*ad ogni modo.. certo! La prossima volta, se vuoi aggregartisarà un piacere! Domenica mattina è stato un successone! :Dun bacio :*

  16. _Ōssнììì BìмbŌ ♥ 21 aprile 2010 a 15:27 #

    Girandolona XD hahahaha STUDIAAAAAio k t racconto scarico canzoni e nuovi giochi x il dsi XD ah dime smessaggio col mio ragazzo k è al lavoro alle 17 esce 😦 k palle!!!cm và cmq?

  17. Plυm.Sorprendimi♥ 21 aprile 2010 a 21:23 #

    ciao sono d\’accordissimo con te su questo argomento!in effetti ho letto tutti i tuoi interventi e mi sono piaciutiun sacco..brevi ma efficaci ;P e scrivi davvero molto bene!comunque se ti può consolare io ho un anno meno di te,sto per compiere 18 anni e sinceramente mi sembra davvero IERI che ero al mio compleanno dei 16 -.-"..dico dei 16 e non dei 17 perchè l\’anno scorso non l\’ho festeggiato..ma immagino che quest\’anno mi toccherà farlo altrimenti penso che i miei amici mi uccideranno xDcomunque se trovi una macchina del tempo davvero da qualche parte fammi sapere,darei interessata anche io!xDah piacere,io sono marianna,ma puoi chiamarmi anche semplicemente mari 🙂

  18. ___PгeTтч iп PiПk.© 22 aprile 2010 a 18:26 #

    ___ :@

  19. _Ōssнììì BìмbŌ ♥ 22 aprile 2010 a 20:10 #

    Dai dai tra poco inizia l\’estate hai già visto dove andare in vacanza?

  20. ﺴPегlα 22 aprile 2010 a 20:28 #

    Tesoгo mio!Eccomi qui dopo quasi un mese di assenza dal blog.Avevo il pc cn i virus e anke quello di mio babbo nn andava bene. . Cmq tt ok. . io sto benone .! Questo peгiodo è stato bello intenso. . Ho lavoгato molto ,m sn data da faгe in un modo ke nn t immagini -.-\’E. . nn t dico sn appena toгnata da lavoгo! Che stгess =.=\’Te cosa mi гaccontiii? 🙂 Ti adoгo

  21. Щαитεd »cяocoPlusнч © 22 aprile 2010 a 21:12 #

    eeh il segreto è perderci tempo! Mille volte faccio cose che non mipiacciono 😦 e mi arrabbio! Mi sento negata! [tipo ultimamente che volevocambiare e non ci riuscivo] però se ci perdi un pò di tempo su,prova e riprovaci si riesce 😀 poi ci sono un sacco di tutorial sul web! Ti spiegano tutto e diventapiù facile di provare da soli 🙂

  22. ≈ нŌи℮чʍōŌи™ 22 aprile 2010 a 21:24 #

    ПΘ BΣH DΛi QUi Λ MiLΛПΘ iL SΘLΣ C\’è Σ iПiZiΛ Λ ŦΛГΣ CΛLDiПΘ MΣПΘ MΛLΣΣ!!GUΛГDΛ LΛ SCUΘLΛ iП QUΣSTΣ DUΣ SΣTTiMΛПΣ Mi STΛ PГΘSCiUGΛПDΘ TГΘPPΣVΣГiŦiCHΣΣΣΣΣΣΣΣΣΣΣΣΣΣΣΣ ..

  23. °•.°•. кιnz ≈ 22 aprile 2010 a 21:43 #

    eh già…non dirlo a me che guarda ne so fin troppo di delusioni riguardo l\’amicizia -.-\’ bah..ormai ci sto pure facendo l\’abitudine! davvero.

  24. ».♥ яάiпвöώ ₪ Đέsтiпч.◊ 22 aprile 2010 a 22:05 #

    tesoroo noo il mal di gola no ehe cavolooooo ancoraaaaa :Ssiamo ad aprile e sti acciacchi cosicome il mal tempo no vanno viadice che dmn pioverà :@ cmq oggime la son presa di ferie xD

  25. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 23 aprile 2010 a 09:50 #

    Buongiorno fede!! 🙂 muahauhauhaua.. a me piace lo smaltoin colori strani! anche verde acqua va bene! ma il rosa NO..mammamia! non me lo vedo proprio sulle mie mani!ieri non ero dell\’umore giusto x uno stupidissimo litigio con mio papà.. è acqua passata, fortunatamente! ma mi dà troppo sui nerviquando fa l\’ottusangolo! XD

  26. ¤ﺴCнiαяч◦♥CõÕpēг◊» 23 aprile 2010 a 13:02 #

    Sisi ësαттÖ! ^^Λпcнë α мë piαcë αvëгë cuгα di мë sтësSα, pÖi мiα пÖпПα мi dicë sëмpгëcнë "lë мαпi sÖпÖ il вigliëттÖ dα visiтα di uпα dÖпПα" quiпdi пÖп puÖi αvëгlëiп disÖгdiпë! =) Λн quiпdi тu нαi pαuгα di spëгiмëптαгë sugli αlтгi?? IÖ пÖ,siпcëгαмëптë! тгuccÖ, cαpëlli ë sмαlтÖ li gësтiscÖ вëпë siα su di мë cнë sugliαlтгi! xD FÖгsë нÖ sвαgliαтÖ мësтiëгë αнαнαн xD Λн мα вëαтα тë cнë мÖlтÖpгÖвαвilмëптë нαi fiпiтÖ cÖп lë fësтë, iÖ нÖ αppëпα cÖмiпciαтÖ: dÖмαпiмαтгiмÖпiÖ, 1° мαggiÖ cÖмuпiÖпë di мiα sÖгëllα, 14 мαggiÖ 18 cÖмplëαпПÖdël cugiпÖ dël мiÖ гαgαzzÖ, 24 мαggiÖ cÖмplëαпПÖ di мαгcÖ ë 27 cÖмplëαпПÖdi мiα sÖгëllα…sтÖ iпguαiαтα pгÖpгiÖ! >.< PαsSαтÖ il мαl di gÖlα тësÖгÖ?Ps gгαzië мillë x αvëгl lëттÖ l\’iптëгvëптÖ, αпcнë iÖ мi spëccнiÖ dαppëгтuттÖ ë пÖпмi piαcciÖ мαi -.- vÖгГëi ësSëгë più sicuгα di мë sтësSα, l\’iптëгvëптÖ l\’нÖ scгiттÖαпcнë uп pÖ\’ pëг αuтÖcÖпviпcëгмi diciαмÖ, пÖп sÖ së мi spiëgÖ!! xD

  27. ۞سП℮℮ĐĿέŠš●๋тŌ▪Sάч≈тнάт.♠.ΐ'м≈THΐПKΐПĠ¹ 23 aprile 2010 a 17:24 #

    amore !! certo, tutto bene .. anche tu hai il mal di gola e l influenza ?? ed ora come stai ???io fortunatamente sto bene !! ahhhhh guarda non dillo a me .. ora sta piovendo uffaaa che tempaccioo,insopportabile!!

  28. εllεCLICK 28 aprile 2010 a 17:50 #

    scusa TE l\’immenso ritardo mi vergogno ahah.. non sei l\’unica che ha un po\’ abbandonato il blog.. io ho passato un mese di merda. me ne sono successe di brutte e ancora peggio.. ._. ma lasciamo perdere che sto male a pensarci.. spero davvero che adesso vada meglio.. >.< cmq lo hai fatto poi il pigiama party?? ci sarei venuta anche io *-* cmq io sono già 19enne modestamente u.u anzi no che schifo.. sto invecchiando ahahah

  29. .VΛLΣП¹♥ Шн℮и i ʟoOк αт чоu 30 aprile 2010 a 13:53 #

    Salve Salvino Ragazze Mie sono tornata lo so dopo 5 mesi di assenza totale sono tornata sono stata molto impegnata con la mia pagina su Facebook per chi non la sapesse e dedicata totalmente alla saga di Twilight e alla Coppia robert e Kristen . Beh allora siete contente dle mio ritorno giuro che se mi dite di NO richiudo hauahau . Voi che mi dite di nuovo? io sono la solita paza isterica e dolce Valen Photography ribadisco la grafica l\’ha fatta Veronica xk dv fare un pò di prove sulla grafica xk mi sn dimenticata molte cose ahuahau . Beh spero vi piaccia l\’aggiornamento nOn vi abbandono mai amorine mie . Fatevi sentire appena volete io sarò qui a rispondervi in anticipo in ritardo ma ci sarò 🙂 baci baci la vostra Valen (LLL)

  30. ✎ Pετiτε Ғέε 。 5 Maggio 2010 a 16:47 #

    Ciao! Non ricordo se te l\’ho già fatto presente.. cmq ti inviai tempo fa una richiesta per aggiungerti ai miei contatti msn.. ti è arrivata? Perchè non mi risulta di averti ancora vista online.. ^^\’

  31. łα ◊ IαcŌ___ ●๋• 17 Maggio 2010 a 14:27 #

    ciao fede! come stai? non ti sento da un saccoooo!non vorrei fare una delle mie solite gaffe.. ma oggi è passatoun mese esatto da questo post..quindi.. AUGURi DiCiANNOVENNE!! un bacione :*

  32. ___PгeTтч iп PiПk.© 11 giugno 2010 a 16:48 #

    …___Si,, sono viva :D…

Lascia un commento